MERCATO PALLACANESTRO REGGIANA: IN ARRIVO SIMS?

La prestazione senz'anima anche contro Milano in Coppa Italia, ha indotto la dirigenza biancorossa a rompere gli indugi. Dopo Sutton, fuori anche Bostic, già sotto osservazione da parte della dirigenza della società di Via Martiri della Bettola. Se il primo verrà rimpiazzato con il rientrante Justin Johnson, per il secondo si sta già cercando il sostituto. Il profilo (europeo?) corrisponderebbe a quello di una guardia atletica con buona capacità nell'uno contro uno. Se già "vistato" meglio, anche se non è una condizione assoluta.

AGGIORNAMENTO: Elegar potrebbe (condizionale più che mai d'obbligo)  lasciare la Reggiana per una squadra importante. Se fosse di Eurolega, trade deadline 26 febbraio. La Prealpina  e Superbasket ipotizzano l'arrivo di Henry Sims, centro,(1990-211cm) che Martino ha già allenato in Fortitudo. Quello, per intenderci, che saltò un mese  di campionato per infortunio, dopo aver dato un pugno al sotegno di un canestro, in un momento di nervosismo. UFFICIALE LA FIRMA DI SIMS.

Iniziano, comunque, a circolare rumors che, parzialmente, potrebbero dare una qualche spiegazione all'atto d'insubordinazione di Sutton nel corso del match con la Virtus Bologna. Da quello che ci è dato a sapere, sarebbero motivazioni di natura tecnica. In sintesi non condivideva l'impostazione di gioco data alla squadra.

Il 32enne pivot Andrea Ancellotti (nato a Correggio) passa da Brescia a Treviglio (A2). Su di lui si erano posate anche le attenzioni di Biella e Napoli.

Commenti

  1. Sims è pronto a scendere in campo? Due mesi e il campionato è finito e per la salvezza 4 partite le devi portare a casa, forse ne bastano 3 ma non è detto.

    RispondiElimina
  2. Considerazione più che legittima. Sims sta giocando in Sud Corea negli Et Land Elephants, ultimo match 10/2 (w 88-72). Classifica 4 su 10. Già da un po' su di lui vi erano rumors per un ritorno in Europa. Visto quello che sta succedendo, più che mai ora occorrono i cosiddetti "pretoriani". Non un richiamo alla Kaukenas, però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30/10/19 Chi parla è Sims. "Martino mi piace perchè è un allenatore meticoloso, attento ad ogni dettaglio. Nel basket come nella vita c'è sempre qualcosa da imparare e lui dà il 100% ogni giorno".

      Elimina

Posta un commento