REGGIANA: FROSINI-BOSTIC, STORIE DI EX

Alessandro Frosini (48 anni), 11 anni alla Pallacanestro Reggiana, due come giocatore e gli ultimi nove come direttore sportivo, approda nello stesso ruolo alla Scaligera Verona (A2), dove ha anche calcato il parquet dal 1990 al 1994. "Sono legato a questa società e a questa città, mi sento veronese a tutti gli effetti. A Verona  ho messo su famiglia, abitiamo qua e i miei figli (i gemelli Francesco e Massimo) giocano per questo club. Ho già lavorato in passato con coach Ramagli (appena subentrato a Diana). Sono stato un suo giocatore sia a Biella che a Reggio Emilia. Ho un ottimo rapporto con lui". Queste le parole di Frosini alla sua presentazione.

Josh Bostic, (guardia ala, 33enne) è virtualmente un giocatore di Brindisi. Alla società pugliese occorreva un atleta già pronto "all'uso", Reggio non vedeva l'ora di "disfarsene" dopo le ultime vicende. Brindisi è alle prese con i problemi fisici di Harrison e di altri giocatori. Bostic lascia la Unahotels dove in 18 gare (17 nello starting five)  ha tenuto una media di 13,7 punti, 4 rimbalzi in 27,7' di utilizzo. Curiosità. Contro Brindisi (2 ko), Joshua, all'andata segnò 16 punti con 7 rimbalzi in 31', al ritorno 22 punti, 3 rimbalzi in 30'.


Commenti