UNAHOTELS-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA 62-89 : CONSIDERAZIONI E PAGELLE.

Out Elegar per infortunio, fuori Sutton dopo 3'49" per motivi disciplinari, con Koponen ci vuole pazienza, la stessa che occorrerà con Diouf. In questo modo, in casa biancorossa, la contabilità non può tornare. I play off sono a 2 punti, ma la retrocessione è arrivata a distarne solo 4.  Martino: "Sutton ha mancato di rispetto nei confronti dello staff e soprattutto dei compagni. Inutile negare il periodo negativo" - Barozzi: " Siamo in difficoltà. Aspettiamo la pausa per poi fare le opportune valutazioni".

KYZLINK: La copia sbiadita di quello dell'andata. Inpalpabile (23'-3pt-4 rb). Voto 5.

BONACINI: Ng.

DIOUF:  In società e Michelini lo vedono come prospetto da sviluppare nel ruolo di ala piccola. Tra il dire e il fare c'è di mezzo la realtà. Ora gioca centro. Plus/minus: -26 (25'-4pt-6rb-3pp). Voto 5.

SUTTON: Nq (non qualificabile).

BOSTIC: All'inizio ci prova. Poi sembra adeguarsi. Plus/minus: -26 (33'-11pt-3rb). Voto 5.

TAYLOR: Va a sprazzi. A volte dà l'idea di poter essere schiacciato dagli avversari (34'-10 pt- 5pr-4ast). Voto 5,5.

KOPONEN: La classe s'intravede, come pure la mancanza di condizione fisico/atletica (20'-8pt-3ast). Voto 5.

BALDI ROSSI: La volontà e la voglia di fare ci sono tutte. Emblematico il rimbalzo offensivo con canestro, sul tiro libero errato da un compagno (32'-14pt-5rb-3ast). Voto 6.

CANDI: Discontinuo (25'-12 pt-3pp).  Voto 5,5.

GIANNINI e PORFILIO Ne.

MARTINO: Sei ko nelle ultime sette uscite. Il giro palla si è visto pochino. Quasi mai in partita. E ora c'è pure la grana Sutton da sistemare. Voto 5.

Commenti