LBA: PRESENTAZIONE UNAHOTELS-OPEJONMETIS.

Serie A UnipolSai: la sfida salvezza tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Openjobmetis Varese alle 17 su Eurosport 2


 


UNAHOTELS Reggio Emilia – Openjobmetis Varese (ore 17.00, Eurosport 2 e Eurosport Player)

Arriva una sfida molto importante per la salvezza tra Reggio Emilia e Varese. I ragazzi di coach Caja arrivano dalla sconfitta contro Cremona, i ragazzi di coach Bulleri vogliono dare continuità all'impresa che ha portato alla vittoria contro Milano.

PRECEDENTI: 27 vittorie per Varese e 19 per Reggio Emilia nei 46 precedenti giocati fino ad ora. Nelle gare giocate in casa da Reggio Emilia il bilancio è a favore dei padroni di casa per 15 a 8. Nella gara di andata è arrivata il massimo scarto nelle vittorie di Reggio Emilia a Varese (+13). La gara di andata di questa stagione è stata l’unica vittoria in trasferta nelle ultime 10 gare tra Reggio Emilia e Varese.

ALLENATORI: Nessun precedente tra Caja e Bulleri. Caja ha allenato a Varese per 111 gare ottenendo 56 vittorie.

DICHIARAZIONI: ecco le parole di Niccolò De Vico, giocatore in forza alla Openjobmetis Varese:

"Avendo giocato li per due anni so quanto la piazza e la società siano esigenti; vorranno sicuramente rifarsi sia per superare il brutto momento che stanno vivendo sia per i due punti in classifica che saranno fondamentali. Per quanto riguarda noi, ci siamo preparati al meglio; puntiamo a fare la nostra partita senza pensare a ciò che c'è intorno. Loro avranno il coltello tra i denti e noi dovremo riuscire a tenere la stessa intensità per tutti i 40' di gioco".

Attilio Caja. "Siamo consapevoli dell'importanza della posta in palio. Da parte di tutti c'è la volontà di voler migliorare la prestazione di Cremona. Sarà necessario disputare un match importante a livello mentale e fisico. I ragazzi si sono preparati seriamente. Affrontiamo una squadra che è in un buon momento e sta giocando con fiducia".

Arbitri: Tolga Sahin, Fabrizio Paglialunga, Mauro Belfiore.

FONTE: Legabasket.it. 



 

Commenti

  1. Sono molto pessimista dato il carattere di questa squadra

    RispondiElimina
  2. Se una squadra non ha chimica e coesione d'intenti non è un gruppo che può raggiungere degli obiettivi

    RispondiElimina

Posta un commento