IL MERCATO DELLA DOMENICA. CANDI A MILANO?

REGGIANA. Il Resto del Carlino ipotizza un interessamento di Milano per Candi. Leo, al momento, pare non aver dato segnali incoraggianti per quanto concerne il prolungamento del contratto con la PR, che scade a giugno 2022. Candi per Bortolani (e conguaglio in favore PR)? Alessandro Dalla Salda l'11 maggio. "Candi rimarrà, salvo offerte irrinunciabili che dovessero arrivare al ragazzo...".

SASSARI. In uscita Pozzecco, nonostante il residuo anno di contratto. In pole Cavina (Torino) "controllato" da Sardara.

PESARO. Punta forte su Meo Sacchetti. Proposto un 2+1?

VARESE. La scelta sarebbe caduta su Vertemati, vice di Trinchieri che dovrebbe rinnovare al Bayern. L'interrogativo resta, a questo punto, se Vertemati si sposterà dalla Germania.

VIRTUS BOLOGNA. Per il dopo Djordjevic il tandem Zanetti-Baraldi vuole un "nome" di grido: Scariolo, Pianigiani, Banchi fra i papabili.

CREMONA. Mian è uscito dal contratto. Per Casarin in prestito da Venezia ci sarebbe anche Treviso (che rischia di perdere Imbrò richiesto da Brescia).

SERVENTI. Il tecnico reggiano approda ufficialmente alla Fila San Martino Lupari di Padova, sempre in A1 femminile. La presentazione il 28 maggio.

SPONSOR. Il credito d'imposta derivante da sponsorizzazioni è prorogato per gli investimenti effettuati dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021. Nella fattispecie e in modo semplicistico. Alle imprese, ai lavoratori autonomi, agli enti non commerciali che effettuano investimenti in pubblicità verso le società di basket professionistiche o dilettantistiche, purchè iscritte al registro Coni, tramite Fip, verrà riconosciuto un contributo statale, sotto forma di credito d'imposta, pari al 50% degli investimenti effettuati.


CANDI, LEONARDO - Welcome to 7DAYS EuroCupLeo Candi

Commenti