LE PANCHINE DELLA SERIE A. LABIRINTO REGGIANA.

OLIMPIA MILANO: Messina (90%). Una piccola possibilità che il suo ruolo, in caso di vittoria di Eurolega e Campionato, in più l'impegno (DT?) in arrivo con la Nazionale, lo possa vedere solo dietro alla scrivania.

VIRTUS BOLOGNA: un nome di richiamo. Italiano. Scariolo, Pianigiani, Banchi nell'ordine. Il primo sarebbe Trinchirei, ma altissime sono le probabilità che prolunghi col Bayern.

REYER VENEZIA: De Raffaele in scadenza del triennale.Venezia ha opzione biennale. Papabile pure come guida tecnica Azzurra. Difficile vedere un altro al suo posto in laguna.

BRINDISI: Vitucci ha contratto sino al 30/6/22. Ma se dovesse partire un effetto domino dai piani alti, non sarebbe da escludere un suo arrivo a Venezia.

DINAMO SASSARI: Pozzecco sarebbe legato ai sardi per un altro anno. Ma tra Sardara ed il Poz tutto è possibile. Se il Poz dovesse andarsene, pronto, comunque, ci sarebbe già Cavina (Torino A2), "controllato" da Sardara.

TREVISO: Menetti (legato sino al 2023).

TRIESTE: Ciani (ufficioso).

TRENTO: Molin (ufficiale-pluriennale).

BRESCIA: Magro (ufficiale).

CREMONA: Galbiati (contratto sino al 2023).

REGGIANA: Caja ha contratto. Pure Martino ha contratto con Reggio. Uno tra Pozzecco e Bucchi  potrebbe arrivare solo se Martino dovesse collocarsi altrove (Ravenna?) in tempi rapidi. Difficile, ora, trovare un posto gradito per Caja nella massima serie. Una neopromossa? Altrimenti? La Reggiana si ritrova in un labirinto.

FORTITUDO BOLOGNA: Repesa (ufficiale-pluriennale).

PESARO: Petrovic o Sacchetti. Ramagli e Buscaglia più defilati.

VARESE: Vertemati (ufficioso).

CANTU': Ferrari o Sodini.

 

 

 LBA UnipolSai Mercato 2021-22: la prima pietra della nuova Dolomiti Energia  Trentino è coach Lele Molin per quattro anni - All-Around Lele Molin da pagina FB 

Aquila Basket Trento

 


Commenti