MERCATO. IL MENU' DEL GIORNO: FORTITUDO SERVITA CON REPESA.

Fortitudo:  Colpo di scena. La Fortitudo esce dal contratto con Dalmonte. Repesa fa altrettanto con Pesaro. Dopo il tira e molla dell'anno scorso con la stessa Fortitudo  e l'approdo in jacht a Pesaro, ora, via terra, ritorna dopo tanti anni alla corte dell'Effe Scudata. Ruolo importante lo avrà Roberto Breveglieri, nello staff PR nella stagione 2019-2020.

Trieste.  Ciani, il vice Dalmasson, avrebbe superato sul traguardo Martino. Sarà il 60enne Franco Ciani la nuova guida tecnica dei giuliani.

Varese. La società lombarda, nella persona del direttore generale Andrea Conti, ha comunicato a Massimo Bulleri la decisione di non proseguire il rapporto. L'Openjobmetis aveva la possibilità di uscire dal contratto entro il 30 maggio. Suggestiva, ma proibitiva la pista che condurrebbe a Meo Sacchetti come sostituto. Altrettanto irta di ostacoli quella che porterebbe ad Adriano Vertemati, vice di Trinchieri al Bayern. Luis Scola vicino all'addio come giocatore. Possibile una sua entrata in società come socio.

Treviso. Il 38enne di Chicago, David Logan, sembra intenzionato a continuare a giocare ancora. Almeno per una stagione.

Cantù.  Piero Bucchi in uscita. Alternative. Soluzione interna con Marco Gandini. Oppure il ritorno di Nicola Brienza o l'altro ex, Marco Sodini.

Casarin. Davide Casarin, 18 anni fra pochi giorni, sarà ceduto in prestito da Venezia. Sulle sue tracce vi sarebbero Cremona (pure su Pecchia) e Pesaro nell'ordine.

I numeri della giornata: Repesa e Gentile pronti ad eguagliare D'Antoni e  Djordjevic- LEGABASKET SERIE A web legabasket



Commenti