REGGIANA: La linea è gà stata tracciata dall'amministratore delegato Dalla Salda e dalla presidentessa Bartoli. Si parte dagli italiani, giovani, magari bravi. Candi ci sarà, come Diouf. Baldi Rossi ni. Lever è attenzionato, così come Bortolani (Milano), nato il 2/12/00 per 193cm, che secondo Superbasket sarà la guardia titolare di Reggio o Trento. In fortissima risalita la possibilità che alla fine Caja sia di nuovo il coach di Reggio Emilia, come da contratto in essere.
FORTITUDO: Ufficiale il ritorno di Repesa. Accordo pluriennale (3-4 anni). I rumors dicono che dietro l'addio a Dalmonte e l'arrivo del coach croato, tanto, possa essere dipeso dal "volere" di capitan Mancinelli.
PESARO: La prima opzione per il coach è Romeo Sacchetti, seguito a ruota da Cesare Pancotto.
TRENTO: ufficiosamente ufficiale la riconferma di Lele Molin.
TRIESTE: Franco Ciani il nuovo head coach.
CANTU': il profilo ricercato è quello di un allenatore emergente.
VARESE: Il dopo Bulleri potrebbe essere Adriano Vertemati, in subordine Sergio Hernandez, ex Saragozza e confermato come guida tecnica dell'Argentina.
Cournooh: rinnovo biennale con Cremona.
Trinchieri: Daniele Baiesi, ds del Bayern ha firmato il rinnovo biennale. Andrea Trinchieri ancora no. Se il suo vice Vertemati è in movimento verso Varese, Trinchieri lo potrebbe essere verso la Virtus Bologna?
V Nere (al femminile): nuovo stile imperfetto. E' il giorno della presentazione di Cecilia Zandalasini e del nuovo tecnico Lino Lardo. Per l'ex, reggiano, Lorenzo Serventi quasi nulla sui social network virtussini. Meglio. Patron Massimo Zanetti: "Abbiamo cambiato allenatore, perchè quello di prima (il nome almeno), che ringrazio, non se la sentiva di proseguire e ha voluto lasciarci (???)".
Baldi Rossi: a Sport Club su è Tv. "Con Djordjevic mi sono trovato benissimo, cosa che non posso dire con Sacripanti. Con Sasha, in allenamento e in partita, non abbiamo mai provato la difesa a zona".
Martino: ad oggi è ancora un allenatore a contratto con Pallacanestro Reggiana. Nessuna panchina in vista.
da pagina FB Olimpia Milano
Vergognoso il commento di Zanetti, bugiardo, poveretto
RispondiEliminasi...anch’io oltre non capire la scelta trovo disgustoso il modo di comunicarla.
EliminaBe' Basta vedere come avevano licenziato Djodjevic . Il manico è quello.
Elimina