Sportando rilancia una notizia di ESPN che riporta il nome di tre giocatori del campionato italiano che si sarebbero dichiarati eleggibili nel prossimo draft NBA. Mouhamet "Momo" Diouf (Reggio Emilia), Ousmane Diop (Sassari, in prestito a Torino), Gora Camara (Casale Monferrato).
Oggi era l'ultimo giorno per dichiararsi da parte delle "early entry".
Dimensione Basket riporta la notizia in quanto tale. Poi ognuno faccia le proprie considerazioni.
da Pall. Reggiana.it
Non è pronto per la serie A, figuriamoci l'NBA
RispondiEliminaNe deve mangiare di crostini ........ si è fatto stoppare 3 volte mentre ha ricevuto palla da solo sotto canestro.
RispondiEliminaIo vorrei conoscre i scrutatori che lo hanno segnalato. Speriamo che non faccia la Fine di Carnera quando ha assaggiato il vero pugilato Americano
RispondiEliminaTalmente prematuro che vien da chiedersi se valga la pena condizionare scelte di squadra per un ragazzo che ha già voglia di “scappare”
RispondiEliminaAnche da questo possibile accadimento. La domanda è. Vale la pena investire risorse e tempo nel settore giovanile per le società professionistiche? La Virtus Bologna ha già risposto no. Quando Lever lasciò la Reggiana, nel 2017, per approdare in NCAA, Stefano Landi, una volta informato dei tecnicismi al riguardo, ebbe a dire. "Allora perchè dedicare una parte importante del budget nel settore giovanile. Da lì, per qualche anno, il reclutamento avvenne solo da Piacenza a Modena".
EliminaConcordo sui tre commenti precedenti
RispondiEliminaDa quando Martini lo metteva in campo dicevo sempre che doveva andare in prestito in A2 per farsi le ossa e non bruciarsi (E NON MONTARSI LA TESTA)
RispondiEliminaVolevo scrivere Martino
RispondiElimina