PARLA ANDREA FORTI-PROCURATORE DI LEO CANDI.

Abbiamo interpellato Andrea Forti (Players Group), procuratore di Leonardo Candi.

La prima domanda che gli facciamo è di quelle "secche".

Leo Candi è un giocatore in orbita Olimpia Milano?

"Ad oggi non ci sono state richieste o interessamenti in tal senso. Leo è un giocatore di Pallacanestro Reggiana, con la quale intrattiene ancora un anno di contratto".

E i rumors in tal senso?

"Da prendere come tali. Adesso di concreto, in generale, c'è poco. Diverse squadre non hanno nemmeno l'allenatore. Figuriamoci al capitolo giocatori. Poi..."

Poi...?

"E' ancora un mercato anomalo. Ci sono quattro squadre impegnate nelle semifinali di campionato".

Leo rinnoverà con Reggio?

"Ci si doveva incontrare tempo fa. Poi mi è stato detto di aspettare, perchè in Pallacanestro Reggiana la priorità era la sistemazione a livello societario. A breve affronteremo la questione del rinnovo con la società e vorrei pure scambiare due chiacchiere anche con Attilio Caja".

E' probabile che Reggio abbia fretta di rinnovare con Candi, anche per capire come dovrà impostare la squadra e il futuro. Se con o senza Candi. Chi rappresenta gli interessi di Leo, forse, è più attendista. In mezzo, però, tutto ci può stare. Compresa la voce che vedrebbe su Candi un concreto interesse dell'Olimpia, che manderebbe a Reggio  Bortolani. Una storia costruita troppo bene per essere irreale. Chissà. Magari a parlarsi sono state direttamente Milano e Reggio.

Tra l'altro Candi, insieme a Diouf, è stato convocato al Training Camp 2021 in Val Rendena da parte dell'Italia in vista delle qualificazioni olimpiche. Preparazione dal 5 al 13 giugno. Altri convocati: Akele, Alviti, Bortolani, Canka, Caruso, Ladurner, Pecchia, Procida, Ruzzier, Spagnolo, Spissu, Totè, Woldenstae, Zanotti.

 

 

 

 

 

 ESCLUSIVA GIOIASPORT: intervista ad Andrea Forti - YouTube Andrea Forti da youtube.com



 


Commenti