REGGIANA. CAJA ?-POZ NON ARRIVA-MARTINO VA?

Rebus. In casa Reggiana la decisione sul coach sembra essere stata presa.Veronica Bartoli sta con Alessandro Dalla Salda. Ad oggi Attilio Caja sarebbe fuori dal progetto tecnico biancorosso. Solo un lungo lavoro di diplomazia operato da Virginio Bernardi potrebbe rimettere, in un qualche modo, a posto le cose. Si fa per dire. Ma sarà difficile che ciò avvenga. Empatia. Caja non è Menetti. La decisione, più che legittima, di Pallacanestro Reggiana di portare in palestra nel mese di giugno i giovani e farli allenare anche da Caja, probabilmente, non deve essere piaciuta più di tanto al tecnico pavese. Almeno stando ai suoi credo. Se Diouf, (Cham a parte), è di gran lunga il giovane più promettente della cantera reggiana e dall'arrivo di Caja è praticamente sparito dal radar, bè, si può capire che i modi di pensare, di vedere le cose e poi di agire, fra PR e Caja siano assai differenti. Pozzecco. Le indiscrezioni uscite su di lui, che lo davano in orbita Reggiana, ancorchè sotto contratto con Sassari per un anno ancora, devono aver fatto sobbalzare il presidente sassarese Sardara, che avrà chiesto spiegazioni a chi rappresenta il nativo di Gorizia, ovvero Virginio Bernardi, che ha rilasciato queste dichiarazioni, raccolte da Sportando: "Gianmarco Pozzecco non si è mai autocandidato per la panchina di Reggio Emilia e mai ci sono stati contatti tra il coach e Pallacanestro Reggiana". Dichiarazioni forti ed inusuali per un procuratore di basket nel prendere posizione su dei rumors. Evidente, che la situazione Sardara-Pozzecco è tesa, molto tesa. Però, la presa di posizione pubblica di Bernardi, a questo punto, ha bruciato le possibilità (poche o tante che fossero) che Pozzecco possa  poi giungere nella città del Tricolore. Antimo Martino. Febbrile, negli ultimi giorni, l'attività intorno al tecnico molisano affinchè riesca a trovare una sistemazione (in A2) con relativa transazione del rapporto che lo lega a PR. Due gorni fa, Martino, era spettatore interessato di Ravenna-Tortona.

Insomma, difficile rivedere sulla panchina della Pallacanestro Reggiana, stagione 2021-2022, Attilio Caja, forse ancor di più, a questo punto, Gianmarco Pozzecco, nella speranza che Antimo Martino possa trovare una nuova casa al più presto, dove poter traslocare.

Foto Virginio Bernardi da web legabasket.it

LEGABASKET SERIE A LEGABASKET SERIE A



Commenti

  1. Non ci smentiamo mai Valzer di Gocatori ora Valzer di Allenatori. Una Vita difficile

    RispondiElimina
  2. Si....situazione più caotica non si può! E io che auspicavo la “conferma” di Caja per ritrovare un po’ di solidità....

    RispondiElimina

Posta un commento