TUTTOMERCATO. A BRESCIA PIAZZA PULITA.

Brescia la più attiva. Ufficializzato coach Alessandro Magro. A breve seguirà quella di Amedeo Della Valle, impegnato con il Buducnost  nelle finali d ABA League contro la Stella Rossa. L'operativo in prima persona è il patron Mauro Ferrari. Proposte fatte ad Alessandro Alviti e Matteo Imbrò. Si punta al ritorno della guardia Lee Moore. Via tutti (capitan Moss a parte). Da Marco Abbiati, ds dal 2011 a Luca Vitali, che ha contratto in essere per la prossima stagione. Durissimo Ferrari su Buscaglia. "Sotto la sua gestione abbiamo subito sette sconfitte filate. Gli acquisti di Willis e Wilson sono stati molto deludenti. In particolare, non so cosa possa essere stato visto di bello nei filmati di Wilson".

Fortitudo. In panchina verso un Luca Dalmonte 2.

Trieste.  Allenatore. Arrivo in volata fra Antimo Martino (Puccio Lapenna) e Franco Ciani (SPORTLab). Eugenio Dalmasson ai saluti dopo 11 anni.

Varese. E' partita l'offerta per la riconferma (lontana) del centro nigeriano John Egbunu. Si parla di circa 150.000 $ + benefit. Elegar (il più costoso) a Reggio, in questa stagione, ne avrebbe presi il doppio.

Polonara. Per l'ex Reggio Emilia (30 anni), ora scavigliato, oltre la riconferma al Baskonia, vi sarebbero le opzioni Cska Mosca e Fenerbahche.

Pesaro. In stand by con Repesa. In ballo aumento salariale e condizioni tecniche a livello di staff (via il vice Calbini e il ds Cioppi?). Ora la VL nicchia.

Eliantonio. L'ex tecnico della Bmr Scandiano è in trattativa con Crema (ora ai play off di serie B) per il rinnovo.

 Lasagni.  Il reggiano con 8 punti contribuisce alla vittoria di Terranova su Varese nei play out in serie B (serie 2-0).

Semifinali e finali di serie A con il pubblico presente nei palasport. In misura non superiore al 15% della capienza totale e per le gare dopo il 1 giugno nel limite del 25%. In deroga al limite delle 500 persone. Occorrerà test diagnostico covid negativo nelle 48 ore antecedenti l'evento o la certificazione vaccinale o il cerificato di guarigione dal covid-19 in un periodo non antecedente i sei mesi dall'inizio malattia.



Immagine

Mauro Ferrari, patron Germani Brescia. Da Twitter.


Commenti

  1. Grazie! Aggiornamento interessante...soprattutto riguardo la parabola discendente di Buscaglia (che io riprenderei)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'aggiornamento sul panorama Basket

    RispondiElimina

Posta un commento