KEVIN PUNTER: IPSE DIXIT. TUTTO IL MONDO E' PAESE.

 IERI L'ALTRO

“Sono arrivato in mezzo a compagni che hanno vinto tanto e ho dimostrato che posso starci. Avere accanto Rodriguez, Datome e Hines, che non lesina consigli, è importante. “Messina? In America diciamo è il mio uomo. Gli devo molto. Innanzitutto è una gran bella persona, è attento ai suoi giocatori. Poi certo bada ai minimi dettagli, è molto esigente, a volte urla. Ma mi ha lasciato libertà di giocare come so, di leggere le situazioni e segnare. Prendere i tiri decisivi mi piace. Rimanere a Milano? Lo spero. Mi trovo benissimo. Ho incontrato un paio di volte il signor Armani, una grande persona, la città mi piace, il cibo anche. E vorrei conoscerla meglio, visto che il Covid ci permette di fare soltanto casa-­palestra".

OGGI

Kevin Punter è stato sicuramente tra i protagonisti della stagione dell'AX Armani Exchange Milano, tuttavia pare ormai difficile la permanenza all'Olimpia. Le richieste del giocatore sono ben diverse dal precedente accordo con la società meneghina e per questo la separazione sembra ad oggi un'ipotesi molto concreta. A meno che, ovviamente, l'Olimpia non decida di alzare ulteriormente la proposta per la guardia americana.


PUNTER, KEVIN - Welcome to EUROLEAGUE BASKETBALLfoto da Euroleague.net

Commenti