MERCATO MINORS. A LUZZARA IL RITORNO DI IORI IN PROMO. PEZZI E VANNI SI FERMANO?

A Luzzara avvicendamento alla guida della Promozione. Alberto Bortesi si accasa a Curtatone (C silver) e al suo posto ritorna un personaggio storico per la sua terra, ovvero Sandro Iori, che sarà coadiuvato da Mattia Melli. Iori resta anche come responsabile del settore giovanile. Sempre a Luzzara, confermato Cavalaglio e tutto lo staff delle giovanili. Da segnalare il ritorno di Stefano Masoni (già tecnico a Guastalla). Gianni Grobberio rimane il responsabile del minibasket, sia a Luzzara che a Suzzara. 

Le prime conferme alla Pall. Scandiano riguardano Fikri, Fontanili, Belli, Taddei, Astolfi e Di Micco. Si attende una risposta da parte di Vanni che potrebbe anche fermarsi.

La Rebasket ripartità da Castagnaro, Bertolini, Bovio, Ramenghi, Foroni. Già detto dell'arrivo di "Peppo" Lusetti. Pezzi verso le Gazze in Promo. Se il ginocchio non migliora potrebbe anche decidere per uno stop.

La Torre mette a tacere le voci di una rinuncia alla serie D. Se la Fip annullerà le retrocessioni d'ufficio, i biancorossi cittadini  prenderanno il via al prossimo campionato di serie D. Categoria a cui starebbe pensando d'iscriversi anche il Basket Jolly (ora in Promo). Stesso pensiero di Reggiolo che valuta l'eventuale arrivo di Maione.


STORIE DI STRAORDINARIA SPORTIVITA': LUZZARA E IL SUO TORNEO FOR AFRICA -  Solo DilettantiSandro Iori

Commenti