Due italiani sotto contratto: Candi e Baldi Rossi. Ultimo anno per tutti e due, dal punto di vista del legame legale. Diouf punto interrogativo. Tracce di tentativo nel riavere in biancorosso Elegar, Johnson e Taylor. Bortolani che ora si avvicina e poi si allontana. Adesso sembrerebbe il momento della prima ipotesi. Coach Caja con l'accordo solo per un anno ancora. Fiba Europe Cup a rischio, con Trieste disposta ad accettare, sembra, anche questo tipo di manifestazione, ancorchè estromessa dalla Basketball Champions League. Brescia, eventualmente, farà lo stesso? E con la Fortitudo, la Fiba come si comporterà, in virtù della licenza triennale in BCL dei felsinei. Per la Reggiana, quindi, c'è l'incognita del format a cui aderire. Ovvero, un probabile 5+5 in caso di mancata partecipazione al torneo internazionale, o il possibile 6+6 nel caso opposto. Insomma, tanti gli elementi che fanno pensare ad un anno di transizione per Pallacanestro Reggiana, probabilmente ancora Unahotels.
MERCATO
Nicolò Melli. "Credo che la decisione dove giocherò la prossima stagione, la prenderò quando ci sarà una situazione che mi convincerà. Non so, questo, quando avverrà. Potrebbe essere fra una settimana o tra un mese. Sceglierò la situazione più stimolante".
Ufficiale l'arrivo di Amedeo Della Valle a Brescia. Così come il rinnovo di capitan Giancarlo Ferrero a Varese. Marcos Delia ancora a Trieste. Alessandro Lever pure, sebbene ufficiosamente. Matteo Fantinelli e Fortitudo molto vicini a dirsi di nuovo sì. Paul Eboua uscirà da Pesaro per andare a Brescia.
Commenti
Posta un commento