A TUTTA MINORS. UNDER E OVER NEI TORNEI REGIONALI. BERTOZZI HEAD COACH A FIDENZA. CARIDI A C. MONTI.

Nei campionati regionali di C Gold-C Silver-D è obbligatorio schierare nei 10 atleti a referto almeno due  giocatori classe 2000 o annate succesive. In C Gold, se voluto, l'11° e il 12° devono essere nati nel 2002 o seguenti. Altrimenti si gioca in 10 e non in 12. Stessa storia in C Silver e serie D,  solo che l'11° e il 12° devono essere nati dal 2001 in su. In tutti e tre i tornei non possono giocare contemporaneamente tre atleti  over 1989 per team. In Promozione vige solo l'obbligo, se si vuole avere in panca 12 tesserati, che l'11° e il 12° siano classe 2000 o seguenti.

Andrea Caridi è un nuovo giocatore di C. Monti. Classe 1998, 198cm, ala forte, ma in grado di giocare all'occorrenza anche da pivot. Ultima stagione disputata, in serie B, con la canotta del Green Basket Palermo a 6,9 punti di media.

Dita Rozemberga, classe 1992, guardia ala lettone, è la prima straniera ad essere tesserata nella storia  del club Puianello Basket Team (B).

 Il centro Domenico Alfano dal disciolto BasketReggio (D) alla Promo di Cavriago. Luca Bertozzi, per tanti anni allenatore nelle giovanili di Pallacanestro Reggiana, è il nuovo capo allenatore della Fulgor Fidenza (C Gold). Che opera la prima conferma annunciando nel roster Alessandro di Noia, con trascorsi a Cavriago e Montecchio. In serie D l'Us La Torre conferma l'ala Tommaso Cantergiani.

Luca Bertozzi Per un... - Pallacanestro Fulgor Fidenza | Facebook

Commenti