TRENTO SARA' PRIVA DI CAROLINE CONTRO LA VIRTUS CHE A BREVE ANNUNCERA' IL SOSTITUTO DI UDOH. FORTITUDO A CACCIA DEL PLAY.

Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell'Aquila Trento. Jordan Caroline infatti salterà la prima di campionato in programma domenica contro la Virtus Bologna. L’ala statunitense ha riportato una infrazione condro-costale e osserverà una settimana di stop al termine della quale dovrà essere rivalutato.

Si sta attivando, la Fortitudo, per trovare un regista che vada a sopperire l’attuale emergenza nel ramo della regia. Per Spicchi d’arancia un nome plausibile, più di quanto non lo sia il già citato Jawun Evans, potrebbe essere quello di Isaiah Briscoe. 25 anni, breve esperienza NBA con Orlando, Briscoe è attualmente sotto contratto in G-League con gli Iowa Wolves e ha già esperienza europea, a partire da quella in Estonia con Kalev (in quell’anno fu MVP, con 50 punti segnati, del locale All Star Game), per poi fare passaggi in Germania (Ulm) e Polonia (Stettino).

Luca Baraldi (Virtus Bologna). Stiamo lavorando, stiamo cercando un pivot e non vogliamo sbagliare. Jaiteh e Tessitori però hanno dimostrato di avere grandi margini di miglioramento, soprattutto il primo, è stato determinante. Però per gli obiettivi e le ambizioni che abbiamo noi, e per il tipo di gioco che ha Scariolo, Udoh non lo si può non sostituire. A breve, non credo prima di Trento ma comunque a breve, ci sarà l’inserimento di un altro giocatore. Poi ci mancano ancora Mannion e altri giocatori.
Volevo ribadire che Udoh non è un giocatore finito, noi lo aspettiamo. Tornerà a riabilitarsi qui a Bologna, e io mi auguro di averlo nel roster per i playoff.

Omegna ha scelto Flavio Fioretti per raccogliere l’eredità di Marco Andreazza. La Paffoni ha nominato il tecnico brianzolo come nuovo capo allenatore dopo le dimissioni per motivi personali rassegnate dal suo predecessore.

 

 Dolomiti Energia Trentino, ecco il primo nuovo arrivo: Jordan Caroline è  bianconero!

 

Commenti