LBA-COVID. E ADESSO GANDINI (PETRUCCI) CI SONO I PRESUPPOSTI PER FERMARE IL CAMPIONATO? O NO. E C'E' CHI PARLA DI RICORSI....MAH!!!!
Fortitudo Pallacanestro comunica che l’ultimo giro di tamponi molecolari ha evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.
Vanoli Basket Cremona comunica che, in seguito ai controlli eseguiti e dai tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, i soggetti positivi al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra sono 13.
La Società è in contatto sia con le autorità sanitarie che con Lega Basket per valutare le tempistiche relative al ritorno all’attività sportiva.
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito dei controlli eseguiti, sono emerse delle positività nel gruppo squadra: i soggetti sono già in isolamento e il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie che hanno disposto un periodo di quarantena di sette giorni. Al termine di questo periodo sarà effettuato un nuovo giro di controlli.
L’Umana Reyer comunica che in seguito ai controlli sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra maschile. La situazione è in costante monitoraggio.
I due nuovi positivi nel Team Squadra evidenziati dai tamponi molecolari effettuati ieri, allontanano sempre più la ripresa degli allenamenti e con essa anche la possibilità che Varese scenda in campo domenica contro Venezia, guadagnando così tempo prezioso per ricostruire una squadra ad oggi sempre più a pezzi.
Commenti
Posta un commento