STORIE. MICHELE ANTONUTTI ED IL COVID.

"Ragazzi non sottovalutate il Covid, vaccinatevi». Michele Antonutti, il capitano dell’Apu Old Wild West, ha lottato con lucidità e determinazione contro il virus che per la seconda volta l’aveva colpito: «Dopo qualche giorno di febbre per lo più serale, le mie condizioni sono precipitate il settimo giorno quando mi sono ritrovato a dover camminare a gattoni. Non mangiavo niente, avevo perso sei chili in dieci giorni, mi sono ripreso grazie ai farmaci monoclonali che mi sono stati somministrati alla clinica di Malattie infettive diretta dal professor Carlo Tascini, che ringrazio». Antonutti oggi è guarito, ma le conseguenze del Covid non gli consentono ancora di tornare in campo: il capitano dell’Apu racconta la sua esperienza invitando tutti, soprattutto i giovani, a vaccinarsi".

 La doppia sfida del capitano dell'Apu: «Io ricontagiato dal Covid,  camminavo a gattoni. Ragazzi, vaccinatevi» - Messaggero Veneto Udine

Commenti