E’ partita stamattina in bus destinazione Pesaro la truppa a ranghi ridotti della Nutribullet Treviso Basket che quindi oggi alle 18.30 alla Vitifrigo Arena (arbitri Attard, Vita e Bartoli) tornerà in campo per la 18° giornata di serie A.
Un match che vedrà la squadra di coach Menetti a ranghi ridottissimi visto che dovrà giocare senza quattro pedine del quintetto base, cioè Sims, Russell, Akele e Dimsa, che solo ieri pomeriggio hanno avuto l’esito negativo del tampone ed è stato materialmente impossibile effettuare il protocollo delle visite mediche previsto per il “return to play”.
Quindi nonostante la richiesta della società di rinviare la gara, LBA ha disposto lo svolgimento della stessa e TVB tornerà quindi in campo dopo dieci giorni senza partite causa il focolaio-covid, in formazione rimaneggiata e con un manipolo di giovani in campo.
Ci saranno quindi Chillo, Bortolani, Jurkatamm, Jones, Imbrò e Sokolowski (che rientra dall’infortunio al polpaccio e non sarà al 100%), con loro i “baby” Faggian, Vettori, Tadiotto, Ronca e Pellizzari.
Campionato falsato sia ai danni di Treviso che di tutte le altre concorrenti per la salvezza;andava rinviata . A Treviso conveniva dire che erano ancora tutti positivi, ( o non fare i tamponi ieri ma... aspettare oggi ) la partita sarebbe stata rinviata e lunedi....tutti negativi!!!!
RispondiEliminaIndubbiamente Treviso penalizzata nel frangente. LBA ha voluto si giocasse...
Elimina