SERIE C SILVER-PLAY OUT: LA GRIFO IMOLA TESSERA IL BOMBER BULGARO PETAR IZEVKOV.

 

La Grifo Basket Imola targata Ciaccio Casa Ristrutturazioni è lieta di annunciare il nuovo acquisto Petar Izevkov, Combo Guard bulgara di 185 cm classe 1999, proveniente dal secondo campionato nazionale bulgaro, dove ha indossato la casacca del BK Rakovski registrando una media di 31.4 punti , 7.1 rimbalzi , 3.8 assist e 3.8 recuperate.
La nostra squadra aveva bisogno di un rinforzo nel reparto degli esterni dopo le defezioni di Iori tornato a Roma e Dalpozzo accasato in C Gold a Castel San Pietro .
Petar è arrivato grazie alla collaborazione con l’Agenzia Di Biaso che prontamente ha capito le nostre esigenze e ha soddisfatto la nostra richiesta permettendoci di tesserare in tempi record il giocatore .
Petar è atterrato a Bologna sabato 19 Marzo accolto dal Presidente Mongardi e dal Team Manager Gubellini e la stessa sera si  è unito  alla squadra come spettatore per vedere l’ultima  partita di regular season contro Lugo .
La settimana successiva dopo le visite mediche di rito ha iniziato ad allenarsi con il gruppo e sabato 2 Aprile esordirà per la sua prima partita in Italia contro Scandiano .

Commenti