Andrea Fels è il nuovo coach in C gold di C. Monti. Proviene dalla C silver del 4 Torri Ferrara. Prenderà il posto di Alessandro Tumidei. A Fels dovrebbero essere affidate anche due squadre giovanili.
Gianni Cavalcabue resterà ad allenare sempre in Promozione. Passa dalla panchina dell'Arbor a quella del Correggio. Per lui pure l'incarico di guida dell'under 19 gold.
Il Basket Jolly (Promozione) comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2022-2023 con la guardia Davide D’Amore. Davide, classe 1995 vanta un lungo percorso nelle minors reggiane, passando da Sant’Ilario, San Polo, Cavriago e Bibbiano. Nell’ultima stagione è stato il primo terminale offensivo nella Pol. Bibbianese viaggiando a 15.7 punti di media a partita.
Il DS Braglia e coach Baroni sono molto contenti di aggiungere un giocatore che può dare tanta pericolosità offensiva, soprattutto dal perimetro.
Queste le sue prime parole:
Sono contento e carico di entrare a far parte di un gruppo come quello del Basket Jolly, spero di togliermi tante soddisfazioni e di dare il mio contributo alla squadra.
Gianluca Colla da Montecchio si trasferisce al San Pio X (C silver).
Dovrebbe essere Silvia Masini a sostituire Igor Goldoni come tecnico alla Fulgor Fidenza.
Commenti
Posta un commento