PREPARATRICE ATLETICA. LA GUALTIERESE NICOLETTA SIMONAZZI IN QUEL DI VIADANA.

Nicoletta Simonazzi, 33 anni, Gualtieri (RE), è la nuova preparatrice fisica del Basket Viadana.
Da dove è nata la passione per il basket?
“Ho scelto la preparazione fisica del basket perché questo sport a casa mia è una religione, mio papà è il guru della società locale e mio fratello è un giocatore di ottimo livello con passato in B e C, quindi non hanno fatto altro che avvicinarmi a questa disciplina. Inoltre per alcune stagioni ho svolto anche l’ufficiale di campo per il GUG di Reggio Emilia”
Come mai hai scelto di abbracciare i colori gialloneri?
“Certamente l’attenzione del Presidente Pizzetti e del Capo Coach Tellini mi hanno molto lusingata, ma la scelta è stata dettata da vari fattori: la serietà della società che già conoscevo, la possibilità di iniziare questa esperienza in una categoria importante e, infine, non posso dimenticare la location del nuovo palazzetto che mi fa già sentire una professionista.
Quindi non vedo l’ora di cominciare!”. 
 Nicoletta Simonazzi nuota con FINIS - Nuoto on line

Commenti