UNAHOTELS-SOCIAL. POPOLO BIANCOROSSO IN RIVOLTA: MENETTI E DIRIGENTI SOTTO ACCUSA.

Il fallo a 20 secondi con la partita in parità una perla dedicata a quelli che hanno scelto il cambio in panchina perché Caja era antipatico!

Come al solito si perde, ma Caja era così antipatico alla società.

Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante...un allenatore che li guida nella maniera peggiore ...una società che rimane immobile......A2 certa.

 Squadra costruita male ed allenata peggio!!!Alessandro Dalla Salda e Max Menetti devono essere sollevati dai rispettivi incarichi.

Altrimenti si dica chiaramente che l’obiettivo è la retrocessione!!!
 
Perso con Verona, perso con Scafati fino a ieri ultime in classifica, la strada per la lega 2 è tracciata, avvalorata dal fatto che cacci Robertson una settimana prima dì una partita non decisiva ma fondamentale, dal sogno scudetto della presidentessa alla visione della lega 2 dì Dalla Salda è un attimo.
 
Partita di lega 2 e l abbiamo persa....siamo la peggior squadra per distacco e qualcuno dovrebbe alzare la mano perché così si retrocede.......servono 3 giocatori di alto livello che facciano canestro e mi chiedo con un americano tagliato con olisevicius che non tiene il campo come si fa a portare a Reggio un lungo fermo da mesi che non ha mai fatto canestro.
 
La vendetta va consumata fredda, bravo artiglio, siamo ultimi in buona compagnia, riusciranno i nostri 3 eroi dalla salda, Menetti e barozzi a salvare la baracca, o affoghiamo come la Fortitudo.
 
Negli anni passati abbiamo esonerato allenatori per molto meno. Ennesima partita con neanche 60 punti segnati. #MenettiOut.
 
Questa sera mancavano 2 giocatori fondamentali, Robertson tagliato , anche ascoltando i tifosi , quando andava inserito meglio . Abbiamo giocatori palesemente fuori forma fisica . Direi che per il momento non si possa fare meglio.
 
Siamo tra le poche società che cambia giocatori prima di cambiare l’allenatore. E il Georgiano ? Forse x Le ferie estive sarà pronto? Un plauso a chi l’ha scelto…….
 
65 punti in casa contro Verona che era penultima 59 con Scafati che era ultima direi imbarazzante per nn dire peggio!tagliano un giocatore senza prendere un sostituto..il georgiano no comment... siamo sulla buona strada per retrocedere direi!
 
Voto 10 a chi ha ripreso Menetti. Voto 10 a chi ha preso il georgiano. Voto 10 a chi rinuncia a Robertson prima di una partita decisiva (evidentemente non ritengono di essere da ultimi posti in classifica). Voto 10 a chi tiene in campo un quintetto che per 6 minuti non fa un canestro e non fa cambi. Voto 10 a chi pensa solo alle proprie statistiche.
 
 Se non fai mai canestro vai poco lontano. Ma se prendi su Vitali e lo tieni in panchina lascialo a casa che almeno non vede in che squadra è capitato. 
  
In una partita in cui nessuno segna dal campo, scegliere di mandarli ai liberi per avere l'ultimo tiro è una scelta demenziale. Questo è il simbolo dell'irrecuperabilità della situazione. Adesso la società non può più esimersi dalla scelta più ovvia. E lo dico con la morte nel cuore.
 
Che tristezza...cambiate guida tecnica prima che sia troppo tardi. Bisogna dare una scossa!!!!
 
 
Non so che dire…. Nemmeno i miei under giocano a questi livelli ridicoli !!!
4 allenatori in panchina + Cincia …fai fallo sul punteggio pari ??? Ma io li faccio tirare non segnavano mai …. Comunque dopo questo scempio, per questa stagione non vedrò più una partita …. Adesso cambieranno altri 3 giocatori.
 
Menettov e la sua gestione dei secondi finali........ una cosa è se hai di fronte una squadra che fa 120 punti e se tu hai Curry, una cosa è una partita dove non segna nessuno. NOOOOOOOO.
 
Come volevasi dimostrare, Caia le partite punto a punto le vince, Menetti no, in compenso continuiamo a vedere un gioco scintillante in attacco e una difesa insuperabile...
 
Chilor in fora come un balcon.
 
Non ci sono parole.
 
 
 Risultati immagini per LOGO SOCIAL

Commenti