LBA-CURIOSITA'. FEDERICO FUCA': UNICO TECNICO SOPRAVISSUTO ALLE VARIE "EPURAZIONI" BIANCOROSSE.

Federico Fucà vanta una longeva militanza biancorossa. 

Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo (29/6/17) col coach Federico Fucà per ricoprire il ruolo di secondo assistente della prima squadra e coach del Settore Giovanile; Fucà lavorerà pertanto a stretto contatto sia con Max Menetti e Devis Cagnardi, sia con il responsabile del Settore Giovanile Andrea Menozzi. L’accordo è di durata biennale con opzione di uscita in favore del club al termine della prima stagione sportiva.

1 ottobre 2020

Il viceallenatore della Pallacanestro Reggiana Federico Fucà ha esteso il suo contratto fino a giugno 2023. L’accordo prevede una opzione di uscita in favore del club al termine della stagione 2021-2022. “Mi sento parte di una grande famiglia – il commento del tecnico – Una collaborazione che per me va oltre al semplice rapporto professionale”.

Ecco in ordine sparso gli allenatori e gli assistenti non confermati, esonerati, consensualmente fatti accomodare all'uscio, dal suo arrivo, da parte della società.

Max Menetti, Devis Cagnardi, Stefano Pillastrini, Maurizio Buscaglia, Antimo Martino, Attilio Caja, Massimiliano Menetti, Alessandro Lotesoriere, Francesco Taccetti, Andrea Bonacina, Marco Esposito e...qualcuno ce lo siamo persi sicuramente per strada....

 Pallacanestro Reggiana, il viceallenatore Fucà prolunga fino al 2023


Commenti