Coach Jasmin Repesa a fine match in sala stampa al PalaBigi commenta la gara disputata sul parquet di Reggio Emilia: “Mi aspettavo che sarebbe stata una partita complicata dopo la pesante sconfitta contro la Virtus, senza dimenticare l’infortunio di Mazzola e l’assenza di Kravic.
Fin quando abbiamo avuto energie siamo rimasti a contatto, poi siamo calati e lì la partita è finita. Abbiamo concesso troppo a rimbalzo, eravamo stanchi. Ci dispiace anche per i tanti tifosi venuti qui per sostenerci ma presto ci riscatteremo per tornare a essere quelli che dobbiamo essere.
Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, tutto ciò che faremo di più sarà un premio per la squadra. Finora stiamo andando bene, ci manca una vittoria per raggiungere la Final Eight di Coppa Italia. Vedremo come andranno le cose partita dopo partita.”
-------------------------------------
“I ragazzi hanno fatto un’ottima partita e giocato con cuore, ogni match per noi è un’opportunità, siamo indietro e lo siamo ancora ma ogni volta dobbiamo pensare a migliorarci. Abbiamo iniziato a capire come la nostra difesa sia collegata con il nostro attacco; non abbiamo avuto mai troppa fretta, siamo sempre stati connessi, abbiamo cercato i cambi difensivi con costanza. Sapevamo che Pesaro non aveva un lungo vero e proprio, quindi abbiamo provato a giocare in post basso e poi insistendo si è aperta anche la possibilità dei tiri da tre. Abbiamo avuto un grande aiuto dai nostri tifosi!”.
Commenti
Posta un commento