Eccola la mia Reggiana ! Avanti così ragazzi !
Avessimo giocato con questa energia nei 3 scontri diretti, avremmo tutt'altra classifica oggi. Non che tutti i problemi si siano risolti, anzi, ma quantomeno si sono visti giocatori motivati e disposti al sacrificio, non i cadaveri delle ultime partite…
Possiamo ancora farcela, ma non possiamo più permetterci passi falsi, va mantenuta questa intensità, specialmente nelle partite contro squadre alla nostra portata, anche in trasferta.
Non sono d'accordo. Non è una partita che rende Sakota un fenomeno così come un periodo negativo non rende Menetti un coach scarso. Sicuramente l'ultimo posto in classifica non è esclusivamente colpa del coach precedente, tanti giocatori hanno reso in modo gravemente insufficiente nella prima parte di stagione... Non bisogna fare l'errore di esaltarsi per una vittoria seppur arrivata in modo convincente. Pesaro si è presentata con un roster ridotto ai minimi termini senza due lunghi per loro importanti. La strada è ancora molto lunga e ci saranno sicuramente altre serate negative.
Se continuiamo così anch’io inizio a crederci.
Speriamo che non sia troppo tardi. Bisognava svegliarsi un mese fa. Restano due giganteschi problemi di nome Strautins e Olisevicius.
FINALMENTE una partita giocata con il fuoco negli occhi, con voglia di sbucciarsi le ginocchia e con tanti attributi. Se miglioriamo di non far sempre fallo sul tiro da 3, se prima o poi Nembhard si sveglia dall’ibernazione per far rifiatare il Cincia e se arrivasse un lungo con i contro “gioielli” a scambiarsi con Hopkins, forse c’è una seria speranza di non buttare via l’annata. SPEROM !!! Buon 2023 a tutti.
IL Cincia di Caja che fa pentole e coperchi, con questa aggressività e voglia speriamo di sfangarla, Buon anno a tutti.
Nembhard via subito e al suo posto un bel play con punti nelle mani da far rifiatare il Cincia senza subire.
Finalmente un po' di grinta, adesso non viviamo sugli allori, avanti così con Sassari, non buttiamo via questa vittoria, grazie Sakota.
Finalmente una vittoria che speriamo possa dare un po' di fiducia anche perché la prossima è un altra finale e bisogna vincere......la squadra ha fatto bene sfruttando le loro difficoltà sotto canestro.
Onestamente spero con tutto il cuore che questa vittoria venga presa come l'inizio di un percorso per arrivare alla salvezza ma per arrivarci bisognerà mettere un tassello sopra l'altro, intanto vediamo il bicchiere mezzo pieno con la vittoria meritatissima ottenuta contro VL Pesaro per 95-76, ora pensiamo a preparare al meglio la prossima partita contro Sassari.
Finalmente ho visto giocare a basket con diversi schemi applicati con energia e un pochino di cattiveria. Ma soprattutto ho visto cambi fatti con la testa e non con il timer del microonde.
Sto pensando ancora alle sconfitte in fila di Scafati, Verona e Trieste, per farmi gioire oggi è stato solo il primo granello dei tanti che dovranno essere. Non posso credere e pensare alla retrocessione!
A parte due soli commenti, non vedo uno solo che si sia accorto che la squadra è la stessa ma il coach no, adesso abbiamo un coach e pure bravo speriamo che la presidentessa si faccia i suoi e l’abbia capita.
Bellissima serata! Grazie!
Un miracolo!!
Finalmente!!!
Commenti
Posta un commento