Zoran Savic: “Pagare 100mila al mese per Campazzo sembra incredibile”.
A cura del team Eurohoops/ info@eurohoops.net
Il direttore sportivo del Partizan Belgrado, Zoran Savic, ha commentato la firma di Facu Campazzo da parte di Crvena Zvezda (rivale del Partizan) e lo stipendio che la stella argentina avrebbe ricevuto.
"Il fatto che loro [Zvezda] abbiano trovato le risorse per ingaggiare i loro nuovi giocatori è stata una sorpresa per tutta l'Europa", ha detto Savic quando gli è stato chiesto di Crvena Zvezda durante un'intervista al programma televisivo italiano Sport Klub . “Pagare 100.000 euro al mese a uno come Campazzo sembra incredibile al giorno d'oggi, soprattutto per una squadra dei Balcani”
Campazzo ha firmato con lo Zvezda a dicembre ma deve ancora fare il suo ritorno in EuroLeague a causa dell'estensione del divieto di registrazione dei giocatori che l'organizzazione ha imposto al club serbo. Finché resta la squalifica, può giocare a marzo.
Il presidente della Stella Rossa Nebojsa Covic ha apertamente accusato Savic di interferire con la situazione nel tentativo di boicottare la registrazione di Campazzo.
"Loro [Zvezda] stanno giocando davvero bene", ha ammesso Savic.
Della Virtus Bologna ha parlato anche Savic, ex tre volte campione di EuroLeague da giocatore. Ha vinto l'EuroLeague nel 1998 con la squadra italiana. "Stanno facendo quello che ci si aspetta, ora stanno pagando il prezzo dell'inesperienza ma stanno giocando bene", ha detto.
A proposito dell'allenatore della Virtus Sergio Scariolo, Savic ha detto: “Sa adattarsi alla squadra che allena. È migliorato molto negli ultimi anni. Abbiamo visto con la nazionale spagnola, ha vinto tutto e ha vinto le partite più importanti. Tecnicamente, mi piace molto. era in NBA per vedere il basket da una prospettiva diversa.
Commenti
Posta un commento