Zach Hankins nominato BCL March MVP
Dal team di Eurohoops/info@eurohoops.net
L'Hapoel Bank Yahav Jerusalem è imbattuto da oltre due mesi, ha messo insieme una serie di 14 vittorie consecutive in tutte le competizioni. L'uomo al centro, Zach Hankins, è il motivo principale per cui la squadra rossonera sembra inarrestabile ed è a sole quattro vittorie dalla vittoria della Basketball Champions League.
Durante gli ottavi di finale, il centro di 26 anni è diventato il primo giocatore nella storia della BCL a raccogliere 10 o più rimbalzi in cinque partite consecutive, una striscia che si è conclusa a causa di problemi di fallo durante l'ultima giornata di gioco a Strasburgo.
A marzo il Gerusalemme è andato 3-0, nonostante sia dovuto andare in Francia due volte di seguito, per affrontare JDA Bourgogne Dijon e SIG Strasbourg. Hankins ha raccolto un paio di doppie doppie, ottenendo anche 2 stoppate a partita, il che lo mette in grado di finire la stagione secondo in stoppate nella lista di tutti i tempi nella BCL.
Sebbene i suoi numeri non siano esattamente strabilianti come TJ Shorts, è l'uomo più coerente per Gerusalemme, l'ancora sul lato difensivo e la minaccia verticale sul lato offensivo. Essendo se stesso, Hankins non si sente come se avesse fatto qualcosa di straordinario per vincere questo premio a marzo.
“ È un riflesso di come sta andando il nostro team. Avere successo nella mia posizione ha tutto a che fare con il flusso e il coaching del nostro team. Qualsiasi premio individuale appartiene alla squadra nel suo insieme ", ha detto Hankins a championsleague.basketball.
Commenti
Posta un commento