LBA SOCIAL. IL DOPO SASSARI-REGGIO EMILIA. LA DIRIGENZA REGGIANA NEL MIRINO.

Comunque vada, dirigenza al completo a casa....

Ho finito le parole.
Spero solo, esclusivamente e solamente per IL PUBBLICO REGGIANO, che si riesca a raggiungere una IMMERITATA salvezza. Dopodiché: dirigenza a casa!!! A casa!!!
 
-3 a 3 secondi dalla fine del 3° quarto e lasci fare a Dowe tutto il campo indisturbato e canestro da 3 punti + fallo. Incommentabile come tutta la superficialità dimostrata durante tutta la partita. Nessun cambio di difesa, nessun pressing, nessun cambio di ritmo in attacco. Dategli uno shock, non pagate gli gli ultimi 2 mesi di stipendio se perdono anche domenica prossima!!
 
Siamo in A2
Disastro
 
Seguo le Riunite dalla serie B, un tempo sempre presente al palazzetto ed ero a Udine il giorno della prima promozione in serie A, detto ciò la Pallacanestro Reggiana ha fatto gli ultimi 10 anni a un livello pazzesco con addirittura due finali scudetto, purtroppo quest'anno non ne hanno azzeccata una (nello sport succede) ma tutta questa ira la trovo ingiustificata.
 
Partita finita al termine del terzo quarto, eravamo in rimonta e quell'azione da 4 punti ci ha tagliato le gambe. Ma al di là di quello, ci voleva ben altro per vincere a Sassari contro una squadra che ha una cifra tecnica molto superiore alla nostra. Domenica, anche se non so come, bisogna vincere e sperare che dagli altri campi arrivino buone notizie.
 
As pol mia vedér un lavor acsé! Da non far vedere alle scuole basket.
 
Non si molla......chissà......bisogna vincere e sperare.......
 
 
Sono sempre stato fin dal giugno scorso critico nei confronti della PR ma quello che è successo a Treviso è un segno tangibile che gli Dei del basket ci vogliono in A2.
 
Partita assurda persa dalla Virtus con.piu 4 e palla in mano a,19 secondi. Dal dubbio fallo in attacco a Belinellli che aveva segnato la bomba del più 7, la partita è girata in modo incredibile. Niente da fare, non ne gira una giusta.
 
Giusto retrocedere e poi farsi riammettere per la porcheria di Varese. La Virtus c'è l' ha giurata dal 2016 e stavolta tocca a noi. Perde con Scafati, con Treviso, con Napoli e Trieste non vedevano l 'ora di farcela pagare.
 
Beh direi che tra la Virtus, gli errori della società e la procura federale ci stanno ammazzando in modo allucinante.
 
La prossima domenica ci sarà da tifare per la PR, per Frosini e per ADV. Con questo trio possiamo farcela).
 
Cara Veronica,
ciapa na granera e fa pulizia per piaseir.
Via tot. Ma propria tot.
 
 
 Social Media Logo - Vettori e PSD gratuiti da scaricare
  

 
 

 

Commenti