Foppiani Fulgor – E80 LG COMPETITION Castelnovo Monti 80 - 86
(24-31;44-47;63-68)
.
Foppiani Fulgor: Sichel 5, Ramponi, Fainke, Marchetti 4, Scattolin 7, Galli 29, Di Noia 7,
Massari 7, Obiekwe 6, Kumer, Beltadze, Genjac 15. AlI. Bertozzi vice Giacobbi.
.
E80 LG COMPETITION Castelnovo Monti: Biraghi 2, Bucci, Sgura, Sieiro 15, Marazzi, Magnani 16, Pocius 10, Re 16, Saccone, Bravi 3, Morini 6, Parma Benfenati 18. AlI. Fels vice Zanni.
Arbitri: Forconi di Faenza (RA) e Forni di Cervia (RA).
L'E80 LG Competition Castelnovo Monti ha vinto la prima gara dei Playoff per la promozione in Interregionale contro Foppiani Fulgor con un punteggio di 80-86. La partita si è svolta in modo molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo.
Castelnovo Monti ha iniziato molto forte, grazie soprattutto a Parma Benfenati che ha aperto le danze, supportato da Magnani, Pocius, Re e Sieiro. Galli ha provato a rispondere per Fidenza, ma alla fine del primo quarto erano gli ospiti a guidare il punteggio con sette lunghezze di vantaggio.
Il secondo quarto è stato caratterizzato da una bella bomba di Morini e da un'incredibile prestazione di Magnani, che ha portato il suo team a mantenere il vantaggio. Tuttavia, Fidenza ha recuperato terreno nel terzo quarto grazie a Genjac e si è portata a soli tre punti di distanza.
Il quarto e ultimo quarto è stato molto combattuto, con entrambe le squadre che si sono battute fino alla fine. Fidenza ha cercato di recuperare punti, ma ha commesso molti errori ai liberi. A soli 34 secondi dalla fine della partita, Castelnovo era ancora in vantaggio di sei punti, ma Galli ha realizzato due bombe che hanno riportato in partita i gialloblu. Tuttavia, il fallo sistematico di Fidenza ha permesso a Castelnovo di mantenere il vantaggio grazie alle buone percentuali dalla lunetta.
La gara 2 si svolgerà al Palagiovanelli di Castelnovo il 7 maggio alle ore 17:00. Castelnovo è ora in vantaggio nella serie e proverà a conquistare la promozione in Interregionale.
Commenti
Posta un commento