DIVISIONE REGIONALE 1. BYTYQI-ZANI-GIORGINO-PEDERZOLI.

 

Il Basket Jolly inserisce sotto canestro 𝘚𝘩𝘦𝘮𝘴𝘦𝘥𝘪𝘯 "𝘋𝘪𝘯𝘪" 𝘉𝘺𝘵𝘺𝘲𝘪. Kosovaro, classe 1989, è un lungo esperto e duttile.
Dopo le giovanili nel vivaio di Pallacanestro Reggiana, prosegue la sua carriera da senior tra Basket 2000, Correggio, Sampolese e Arbor. In carriera per lui 11.3 punti di media ad allacciata di scarpe. 
 
-----------------
 
La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Riccardo Zani, ala classe 1997 proveniente dalla Vis Persiceto, che è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Ottica Amidei Serie D 2023/2024.
 
---------------
 
BasketReggio inserisce il centro Luca Giorgino, la precedente stagione nelle fila del Magik Parma (C silver). 

--------------

Veni. Altro giro, altra corsa, altro regalo. Premesso che vi risparmieremo quel “certi amori fanno dei giri immensi e bla bla bla” con cui il 90% della altre società ufficializzano i giocatori che rientrano da altre esperienze altrove, siamo estremamente felici di riaccogliere quest’ala di classe 1997, protagonista nel 2016/2017 di un campionato di Serie D da poco meno di 15 punti di media a partita e poi capace di debuttare in Serie A2 qualche mese più tardi (e più precisamente il 28 gennaio 2018 nel successo della Fortitudo Bologna sul Kleb Ferrara per 83-66). Reduce da ben sei stagioni consecutive con la S. G. Fortitudo tra C Silver e C Gold, torna alla VENI BASKET nientepopodimeno che… GIORGIO PEDERZOLI!!! Bentornato a San Pietro in Casale, Giorgio!
 
----------------
 
 
 fip crer Archivi - Pontevecchio

Commenti