ABBONAMENTI UNAHOTELS. PRIMO TEST PER IL NUOVO CORSO.

Mercoledì 12 ottobre si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2022-2023: le tessere sottoscritte sono state 2.555, per un incasso totale di 856.000 euro.

Un risultato un po’ sotto le attese, dal momento che la società biancorossa – anche sull’onda dell’entusiasmo per la riapertura del PalaBigi dopo i lavori di riqualificazione – puntava con grande fiducia a raggiungere e superare la quota della stagione 2019-2020 (ultima annata al PalaBigi, 3.111 tessere), mettendo nel mirino addirittura il record di 3.410 abbonamenti della stagione 2015-2016.

---------------------------

Si ripartirà da qua. Il 1°settembre verrà presentata la campagna abbonamenti 2023-2024. Reggio Emilia, storicamente, ha prezzi alti. La passata stagione solo la Virtus Bologna superava la Città del Tricolore in questa particolare graduatoria. Il nuovo corso. La squadra è stata costruita appositamente perchè possa divertire il pubblico di fede biancorossa (in particolare) e non. Ancora pochi giorni, poche ore, per capire quale sia stata la strada scelta dalla Pierre. 


 Pala Dolce Casa" al via la campagna abbonamenti di Reggio Emilia - Basket  Magazine

Commenti

Posta un commento