UNAHOTELS PRESENTAZIONE. LANGSTON GALLOWAY.

π‹πšπ§π π¬π­π¨π§ π†πšπ₯π₯𝐨𝐰𝐚𝐲 𝐬𝐒 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚:

“Sono davvero galvanizzato di poter iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in Italia, nel Club dove Kobe Bryant ha mosso i primi passi, in una societΓ  con grande seguito e tradizione. Non ho mai giocato in Europa, Γ¨ vero, ma ho svolto tutte le qualificazioni alla Coppa del Mondo con Team USA, in quelle che erano a tutti gli effetti competizioni con regole FIBA. Sono pronto a vivere intensamente questa avventura, conoscendo la cittΓ  e le persone, ma soprattutto, sono qui per vincere piΓΉ partite possibile. Il primo impatto con i compagni ed il coach Γ¨ stato molto positivo, siamo un bel mix tra veterani e giovani con molto potenziale, non vedo l’ora che inizino le prime amichevoli per vedere a che punto siamo”.
“Fuori dal campo - ha concluso Galloway - curo il brand di sneakers che ho fondato, seguo i progressi della mia fondazione, che si occupa di supportare le comunitΓ  piΓΉ giovani, e quando posso gioco a golf. Ho due figli e sono sicuro che tra qualche mese saranno loro ad insegnare a me l’italiano, che farΓ² di tutto per imparare”.

 UNAHOTELS Reggio Emilia: la presentazione ufficiale di Langston Galloway -  SuperBasket

Commenti