Passa ai contenuti principali

LBA-INFORTUNI. KO BAMFORTH (Pesaro)-HUBB (Trento)-CACOK (Virtus).

 

Carpegna Prosciutto Pesaro, lesione muscolare alla coscia sinistra per Scott Bamforth.


La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che Scott Bamforth durante l’allenamento di venerdì 29 dicembre ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore, che ha già iniziato il programma di recupero, sarà periodicamente monitorato dallo staff sanitario della Società.

--------------
 

Dolomiti Energia Trentino: trauma distorsivo al ginocchio sinistro per Prentiss Hubb, verrà rivalutato tra 10 giorni.


Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che Prentiss Hubb, a seguito dello scontro di gioco verificatosi nei primi minuti della sfida di mercoledì sera in BKT EuroCup contro il Lietkabelis, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione muscolare.

I tempi di ritorno in campo della guardia statunitense verranno stimati dopo ulteriori approfondimenti strumentali tra una decina di giorni. 

---------------
 

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Devontae Cacok ha riportato un trauma al ginocchio destro nel corso della gara con Partizan Belgrado dello scorso 28 dicembre.

Il giocatore resterà a riposo e verrà rivaluto nei prossimi giorni a seguito di ulteriori approfondimenti diagnostici.

Fonte: Sito Uff. Virtus Bologna

Cacok, serio infortuno al ginocchio. Stagione finita per il pivot della Virtus.

La Virtus tornerà sul mercato, dove peraltro era già alla ricerca di un uomo in quel ruolo. Il mercato delle squadre di Eurolega si è aperto in queste ore e darà modo di trasferire giocatori fino ai primi di febbraio

Si è rivelato più serio del previsto l'infortunio subìto da Devontae Cacok, 27 enne pivot americano della Virtus, nel corso della vittoriosa partita di giovedì a Belgrado. Il problema al ginocchio che l'aveva costretto a interrompere nel terzo quarto la gara, una delle sue migliori in maglia bianconera, necessita di un intervento per un interessamento della rotula, che comporterà uno stop di 6-8 mesi.
Si può dunque considerare già finita la stagione del centro che la Virtus ingaggiò l'ultima estate, proveniente dal Cska Mosca, dopo un passaggio, con titolo Nba, anche ai Lakers di Lebron James.

La Virtus tornerà sul mercato, dove peraltro era già alla ricerca di un uomo in quel ruolo, attivata quando le prestazioni di Cacok non erano soddisfacenti. Il mercato delle squadre di Eurolega si è aperto in queste ore e darà modo di trasferire giocatori fino ai primi di febbraio. Ne ha già usufruito anche la Segafredo, facendo arrivare a Bologna la guardia lettone Rihards Lomazs, che esordirà mercoledì nel match in casa contro il Bayern Monaco  
 
Fonte: La Repubblica 


LBA case history – Foolbite

Commenti