POST PIU' LETTI 2023 (25/11). DR1. IL CASO. IL GIOCATORE E DS DEL BASKET JOLLY DAVIDE BRAGLIA CONTESTA LO STAFF E L' ARTICOLISTA DELLA SOCIETA'.
Terzo ko stagionale per il Basket Jolly, che cade in casa contro il Basketreggio nella decima giornata di campionato di Divisione Regionale 1. L’inizio è tutto dei padroni di casa, che corrono il campo e trovano costanza nel tiro da dietro l’arco. Per la Jolly, sono i due quarti centrali ad essere fatali: un calo di fiducia in attacco e qualche giro a vuoto nelle rotazioni difensive permette agli avversari di trovare conclusioni facili e prendere il largo fino al +10. Nel quarto periodo Braglia e compagni tentano la rimonta grazie ad una buona intensità ed alle incursioni in area di Costoli e Gabbi. Purtroppo ciò non basta per fermare gli ospiti, che con ben sei bombe nell’ultimo quarto (sulle 12 totali) chiudono la partita.
Il prossimo appuntamento per il Basket Jolly sarà in trasferta nel turno domenicale con Cavriago. Palla a due domenica 3 dicembre alle ore 18 al Pala AEB.
Fonte: Basket Jolly
------
Commenti
Posta un commento