POST PIU' LETTI 2023 (9/5). PALLACANESTRO REGGIANA. IL DESIDERIO: L' ACCOPPIATA ALBERANI-BANCHI. E COLDEBELLA NEI DINTORNI...

 

Il presente futuro di Pallacanestro Reggiana, da tempo, è scandagliato da diverse figure come Enzo Bartoli, Veronica Bartoli e qualche procuratore di fiducia. Dalla Salda e Barozzi non c'entrano più. Anche se Filippo verrà recuperato in qualche ruolo. L'idea sarebbe quella di affidare la squadra a Luca Banchi con direttore tecnico Nicola Alberani. L'attuale accoppiata allo Strasburgo in Francia. Banchi si libererà il 30 giugno. Alberani avrebbe un contratto a tempo "indeterrminato". 

Dal 25 agosto al 10 settembre si svolgerà il mondiale di basket nelle Filippine, Giappone, Indonesia. La qual cosa toccherà pure a Fucà con l'Italia oltre al già citato Banchi con la Lettonia. Una preoccupazione per la nascitura Pallacanestro Reggiana. Tuttaltro che scartata l'ipotesi che porterebbe a Claudio Coldebella come direttore sportivo. Con lui il possibile arrivo di un allenatore straniero.

Tre nomi da garanzia per un torneo importante, non al risparmio, avendoli già conosciuti in precedenza, anche in trattativa, i soggetti in questione. 

I Bartoli, con le parole ed i fatti, vorrebbero rimediare allo scempio di questa stagione.

 A l'aube d'une nouvelle ère | SIG Strasbourg

Commenti