UNAHOTELS-INTERVISTA. LANGSTON GALLOWAY E LA NBA.

 

Langston Galloway: I “miei” giocatori più sottovalutati in NBA

Chi sono i giocatori più sottovalutati con cui hai giocato o contro cui hai giocato in NBA nella tua carriera? Non solo la tua posizione o guardia, ma ciò che hai affrontato.

Farò un nome per ogni posizione. Playmaker: Kevin Anderson, ai tempi del college a Richmond. Ottimo play. Guardia: difficile, andrò con Aaron Afflalo. Ho giocato con lui ai Knicks, ho imparato molto da lui quell’anno. Come 3: ho giocato con molti, ma probabilmente scelgo Solomon Hill. 4: Thaddeus Young. 5: andrò con Kyle O’Quinn. Sono giocatori sottovalutati. Non si sono presi i merito, non si è parlato abbastanza di loro, ma sono grandi giocatori.

 

Tornando per un attimo indietro ai giorni in NBA, come hai gestito il periodo della Bubble? Coi Pistons non sei andato a Orlando, hai smesso di giocare… Com’è stato quel periodo in cui sei stato al sicuro con la tua famiglia, ma non giocando a basket, la tua vita? Com’è stato quel periodo?

È stato molto difficile. 9 mesi senza giocare a basket è stato molto difficile, mi ha fatto pensare anche al calcio fuori dal campo. Come sarà la mia vita in futuro? Non solo pensando al basket, ma quando voglio ritirarmi e appendere le scarpe al chiodo, cosa voglio fare? Voglio poter stare con la mia famiglia. Abbiamo anche iniziato a studiare Ethics. Ho iniziato con il mio marchio di scarpe e ho avuto un piano per svilupparlo. È stato un momento fondamentale per me, non sapevo cosa volevo fare e ora, guardandomi indietro, non l’avevo mai fatto prima. Molte persone hanno lottato molto in quel periodo, ma mi sento come se ne fossi uscito e avessi aiutato la mia famiglia.

da backdoor podcast

 Benvenuto fuoriclasse!. Galloway spiega la scelta: "A Reggio perché Priftis  è un coach vincente»

 

 

Commenti