Il dolore dei tifosi dopo Kaunas: “Messina via”, “Mirotic non ci merita”, “Melli…”
Il ko di Kaunas ha inevitabilmente risvegliato la negatività dei tifosi di Olimpia Milano per una stagione disgraziata. Vediamo un po’ le reazioni social.
Il ko di Kaunas ha inevitabilmente risvegliato la negatività dei tifosi di Olimpia Milano per una stagione disgraziata. Vediamo un po’ delle tante reazioni social sulle nostre piattaforme.
Dalle costanti accuse a Ettore Messina, ai primi messaggi di stima per Nikola Mirotic, alle prime pesanti critiche per Nicolò Melli. Questo e altro nel mondo della passione biancorossa.
I 2 tedeschi sono stati inguardabili, flaccadori ultimamente fa più danni che cose positive, Napier difende come james senza essere james, è dura così vincere in Lituania, adesso aspettiamo cosa fa il Partizan per vedere se è finita del tutto
— Alessandro (@Alessan31449537) March 28, 2024
Ma cambierà qualcosa almeno l'anno prossimo?
— Marco Lucini (@Marcocap14) March 29, 2024
Il problema sta nella proprietà che ostinatamente da 2 anni appoggia Messina e Messina che non ha la capacità di capire che non è l'uomo giusto per i giocatori che allena.
— stex (@stessa31) March 29, 2024Testosterone, Palle, tutte bellissime parole che però non valgono nulla se, a priori, non vi è un contesto tecnico che valorizzi il materiale a disposizione. Tutte Palle(non huevos ma balle) perché la pecora non si è accorta che il pastore la sta portando in bocca al lupo.
— Olimpiafever (@olimpiafever) March 29, 2024
Eliminazione meritatissima, un'EuroLeague giocata in modo imbarazzante! Che tristezza…
— Stefanobili (@stefanobili20) March 28, 2024
Ma dai, chi l'avrebbe mai detto
— Pietro Nunno (@PietroNunno) March 28, 2024
Stacchiamo la spina please
— fra (@France_Berna) March 28, 2024
Finisce contro il coach che poteva farla rinascere, il destino ci vede proprio bene.
— Pierda Rio (@pierda17) March 28, 2024
Oggi c'è stato solo il timbro finale…
— Paolo Innocenti (@Paoloschumi) March 28, 2024
L'EL di Milano è finita da mesi…chissà cosa ne pensa quel tipo che disse "Obiettivo F4 di EL". Mi pare fosse il presidente ma potrei sbagliare #MessinaOut
— Matthew (@MatthewPez) March 28, 2024
Esimio, play in o meno, il mio giudizio personale sulla misera qualità di gioco che la nostra @OlimpiaMI1936 ha offerto fino ad ora più che sui risultati ottenuti non cambierà di un millimetro
— Gianluca Zerbini (@GianlucaZerbini) March 29, 2024
Bravo. Ti stimo.
— Marino Alaimo (@marinoalaimo) March 28, 2024
Detto ciò il giudizio PARZIALE su quanto visto finora secondo me invece si può dare. Ed è negativo. Soprattutto per quel che concerne la gestione della pressione da risultato obbligato. In quei casi si sciolgono sempre, a prescindere da avversario (Napoli F8)
Che gioia, la matematica arriverà con la Virtus. Yuppiyaye W Messina
— L'EuropaLeagueiano (@IlCavMilanista) March 28, 2024
Holden64 ha detto:
Più che negatività opterei per un sano realismo che solo la competente redazione di questo sito ha negato fino all’evidenza salvo adesso riposizionarsi e accomodarsi sul carro dell’avevo detto io …