STORIE DI EX. OSVALDAS OLISEVICIUS: "STAGIONE POSITIVA. HO DIVERSE PROPOSTE. ANCHE QUELLA DI TREVISO".

 

NutriBullet Treviso, il bilancio di Olisevicius: "Per me stagione sicuramente positiva. Il futuro? Ho diverse proposte sul tavolo, potrei restare qui.

 

Intervistato da Ubaldo Saini sulla “Tribuna di Treviso”, Osvaldas Olisevicius ha tracciato un bilancio della sua annata alla NutriBullet: “Per quanto mi riguarda, è stata una stagione sicuramente positiva. Sono arrivato a Treviso con la squadra che aveva un bilancio di 0 vittorie e 8 sconfitte, e alla fine siamo riusciti a rimanere in serie A. Tutti abbiamo imparato molte lezioni, dall'allenatore ai giocatori. Una su tutte: quando si attraversano momenti difficili, bisogna tenere duro e focalizzarsi su ogni allenamento e ogni partita”.

Cosa ricorderà con più piacere di quest’annata alla NutriBullet? “I fans sono la cosa migliore che mi sia capitata qui a Treviso. Non tanto per il Palaverde, che sapevo essere un palazzetto dove vengono in tanti, ma per le trasferte. Sono rimasto semplicemente scioccato: in ogni altra città dove siamo andati a giocare, loro c'erano sempre per incitarci. Ogni volta era una sorpresa. Ecco, lì ho capito che questa città ama il basket, e che i tifosi ci avrebbero supportati in maniera incondizionata, qualunque cosa fosse successa”.

Olisevicius ha poi parlato dei suoi programmi per l’estate: “Per prima cosa un po' di relax. È stata una stagione difficile e ho bisogno di riposo per la mente. Non ho ancora deciso dove andare in vacanza con mia moglie, ma qualcosa certamente faremo. Poi naturalmente dovrò decidere del mio futuro sportivo. Attualmente sono free agent e ho diverse proposte sul tavolo. Sto parlando anche con Treviso, vedremo se ci sarà la possibilità di proseguire assieme”.

Fonte LegaBasket

 

Osvaldas Olisevičius - Treviso Basket

Commenti