LBA. GUIDA AL MERCATO.

Secondo quanto riportato da La Prealpina la Trapani Shark potrebbe presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A con 7 giocatori confermati nel roster: oltre ai due americani Chris Horton e JD Notae e agli ultimi due arrivati, Stefano Gentile e Amar Alibegovic, ci dovrebbero essere anche capitan Marco Mollura, Rei Pullazi e Joseph Mobio. ai saluti Matteo Imbrò, conteso tra Forlì e Udine, e Pierpaolo Marini, seguito da Pesaro, Rimini e Verona. 

La Pallacanestro Brescia comunica di aver raggiunto un accordo con il playmaker montenegrino Nikola Ivanovic che nell’ultima stagione ha disputato il campionato russo con la maglia del Runa Mosca. Il giocatore classe 1994 alto 190 cm per 85 kg, già visto in Italia a Capo D’Orlando nel 2017, ha registrato le medie di 14 punti e 4 assist in VTB United League.

La Givova Scafati rende noto l’accordo con l’atleta statunitense Robert Dejuan Gray jr., 30enne combo-guard dal notevole curriculum in campo internazionale dotata di talento sconfinato, enorme dinamismo e leadership. Rob è una guardia realizzatrice di 185 cm per 82 kg capace di creare soluzioni vantaggiose nella metà campo offensiva per sé e per i compagni di squadra. Classe 1994.

La Pallacanestro Olimpia ha raggiunto un accordo fino alla stagione 2025/26 con la guardia Armoni Brooks, 1,91, nato a Waco, Texas, il 5 giugno 1998, proveniente dagli Ontario Clippers della G-League.

La Dinamo annuncia con grande soddisfazione di aver firmato 𝐁𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐅𝐨𝐛𝐛𝐬, guardia americana di Rochester New York, classe 1998, 196 cm per 100 kg, nell’ultima stagione a Bonn in Germania con cui ha partecipato anche alla BCL.

 LBA 2023/24 - La guida ai nuovi roster - Basketinside.com

Commenti