PALLACANESTRO REGGIANA. PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI. PUNTO MERCATO.

PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI.

Le novità più importanti.

Meccanismo LBA + BCL. 

Allungamento del periodo della campagna.

Incremento tipologia di posti da 6 a 9 a seconda della posizione.

Riduzione costo abbonamenti e biglietti modalità più economica (curva non numerata e gradinata superiore).

Aumento, invece, per i posti cosiddetti vip (parterre-tribuna centrale).

Due fasi: la prima dal 1° luglio al 31 agosto. Tre formule: Lba-Bcl-full (18 partite). Quest'ultima solo nella prima fase.

La seconda dal 9 settembre: vendita libera.

Dove abbonarsi: store-sede-online (circuito vivaticket).

Dovremmo giocare le partite in BCL alle ore 20.00. E' stata fatta una richiesta in tal senso .

Claudio Coldebella: "Per noi è molto importante acquisire un nuovo segmento di spettatori. Possibilmente giovane. Esserre accessibili ed al contempo inclusivi.

Vorremmo mentalizzare il pubblico reggiano sulla cultura della Coppa. Consapevoli che vi potranno essere andamenti odivaghi a livello prestazionale. Fra campionato e coppa. Non è un caso che vi siano playmaker italiani (Spissu?) che vanno a giocare in Spagna anche per questa motivazione.

Mercato. Vi sono 4 posizioni libere nel ruolo di player straniero. Ci vorrà pazienza. 

Marco Spissu: "E' un giocatore che io e coach Priftis stimiamo tanto. Lui ha voglia di rimettersi in discussione. Andrà all'estero. Non so in quale lega".


Enrico San Pietro (a precisa domanda): "Ad oggi la società non ha in cantiere nessuna iniziativa riguardo alla costruzione di un nuovo palasport".





Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e testo

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante lori lento, matrice di biglietti, mappa e testo



Commenti