DR3/2. UFFICIALE: AL GELSO IL PLAY PIETRO VERTOVA.

 

USD GELSO è contenta di poter annunciare di aver trovato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Pietro Vertova per la stagione 2024/2025.
Vertova è un play puro classe 1997 nato a Brescia, 185 cm d'altezza, e nell'ultima stagione giocata in C con la maglia della Pallacanestro Limena, ha totalizzato una media di 4,3 assist ad allacciata di scarpe.
Vertova nella sua carriera ha giocato a livello professionistico nelle fila Leonessa Brescia dove ha anche completato tutto il percorso giovanile fino ad arrivare alle Finali Nazionali under 20 Elite.
Ecco le prime parole di Pietro Vertova con la maglia del Gelso: ''Sono entusiasta e felice di unirmi al Gelso nella prossima stagione. Credo che Reggio Emilia sia un posto molto bello per me e la mia famiglia e che passeremo dei bei momenti in questo nuovo capitolo.
Il mio agente ha un buon rapporto con il management della squadra e siamo arrivati facilmente a un accordo. Mi piace la visione e l'ambizione della squadra e mi divertirò a disputare il nuovo campionato di DR2 o DR3 che sia. Mi reputo una figura positiva all’interno dello spogliatoio, e di conseguenza voglio portare con me un po’ di leadership, ma come prima cosa non vedo l’ora di conoscere in primis i miei compagni di squadra e lo staff tecnico, e sicuramente anche tutto l’ambiente in generale. Forza Gelso!''
Pietro Vertova ha scelto di indossare il numero 34 per questa nuova esperienza in biancoblu. 
 
 Pietro Vertova - Pallacanestro Limena [C Silver Maschile ...

Commenti

  1. "il mio agente" in DR3... Ah siamo a posto... Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la solita ironia del Ciccio direi.

      Elimina
    2. Ragazzi è l’ironia del Ciccio
      Fatevi una risata

      Elimina
    3. Se ha scelto il Gelso i casi sono due, ance questo come Tasselli è stato assunto in bonifica da Iotti o il Ds Pedrazzi ha aperto il portafoglio!!!

      Elimina
    4. Perchè non entrambe le cose? Però cerchi di essere meno invidioso, non le fa bene alla salute

      Elimina

Posta un commento