UNAHOTELS-INTERVISTA. MOMO FAYE: "VOLEVO RIMANERE A REGGIO EMILIA".

 

UNAHOTELS Reggio Emilia, la crescita di Faye: "Ho avuto delle offerte, ma io volevo rimanere qui".

 

Intervistato da Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”, Momo Faye ha parlato delle cose su cui ha lavorato in estate: “Sul potenziamento, anche in vista della coppa, quest'anno l'impegno fisico sarà molto elevato".

Faye debutterà anche in BCL quest’anno: "Sì, assolutamente. Questo è uno degli aspetti che mi rende più contento per questa stagione, sono motivatissimo dal poter disputare una coppa e mettermi alla prova ad un livello ancora più alto. Questo per me è un anno molto importante, sarà quello in cui migliorare ancora, far bene come squadra e diventare sempre più utile. E fare le coppe sarà una grande occasione, un grande stimolo".

Faye ha anche ben chiari gli aspetti in cui dovrà migliorare: “È semplice da dire, ma penso che un giocatore, anche nel momento migliore della sua carriera, può lavorare per crescere ancora. In questi mesi, come ho detto mi sono concentrato sul potenziamento fisico".

Il classe 2005 ha poi sottolineato come in estate abbia rifiutato opportunità fuori dalla Pallacanestro Reggiana: “Ho avuto delle offerte, ma io volevo rimanere a Reggio. È il posto giusto per me, mi trovo molto bene, ho spazio e mi è stata data la possibilità di crescere e di mettermi in mostra. Non ci ho pensato molto, Reggio è il posto in cui volevo essere".

Fonte: LegaBasket 

Momo Faye completa l'organico della Pallacanestro Reggiana ...

Commenti

  1. Bravo Momo polpettine devi farne dei pivot avversari.
    E se ti è possibile rimani con noi anche nel campionato 25/26.
    Così sarai sicuro di essere titolare e di crescere come giocatore e come uomo. Aumentando poi il tuo potere d'acquisto

    RispondiElimina

Posta un commento