DR1. VIGNOLA: UFFICIALE L'ARRIVO DI VUCENOVIC.

 

๐๐„๐ƒ๐„๐‹๐‰๐Š๐Ž ๐•๐”๐‚๐„๐๐Ž๐•๐ˆ๐‚ - ๐‘บ๐‘ฐ ๐‘ฝ๐‘ฌ๐‘บ๐‘ป๐‘ฌ ๐‘ซ๐‘ฐ ๐‘ฎ๐‘ฐ๐‘จ๐‘ณ๐‘ณ๐‘ถ-๐‘ต๐‘ฌ๐‘น๐‘ถ!!
Dopo una ricerca durata tutta l’estate la SPV inserisce il tassello mancante del suo roster per il prossimo campionato di serie C ormai ai nastri di partenza.
Ned, ๐š๐ฅ๐š/๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐›๐จ๐ฌ๐ง๐ข๐š๐œ๐š ๐๐ข ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ’ ๐œ๐ฆ, va a completare il pacchetto lunghi Vignolese mettendo la propria versatilitร  al servizio della squadra. Nonostante la giovane etร , classe 2001, porta con sรฉ un’esperienza importante nei campionati di ๐ฌ๐ž๐ซ๐ข๐ž ๐‚ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐ข esordendo giร  nel 2019 a Curtatone e militando tra C silver e C gold in Sicilia fra Messina e Palermo.
L’ultima stagione la gioca ancora in C a Sacile, in Friuli, dove chiude con 14,3 punti di media.
๐‚๐จ๐š๐œ๐ก ๐‹๐š๐ง๐๐ข๐ง๐ข: “รˆ il giusto mix di forza, fisicitร  e dinamismo che stavamo cercando e che pensiamo ci serva per essere ancora piรน competitivi in questa nuova sfida che ci attende. Siamo tutti molto contenti che Ned abbia sposato il nostro progetto!”.
Le prime parole di ๐๐ž๐ da giocatore giallo-nero: “Sono davvero contento per questa nuova sfida che mi attende! Ho giร  conosciuto i miei nuovi compagni di squadra e giร  dal primo allenamento mi sono trovato molto bene!
Ho visto una squadra giovane, piena di energia e che mette il cuore in campo proprio come piace fare a me.
Giร  dalla prima chiacchierata con il Coach ho capito che qua troverรฒ un posto dove poter migliorare molto.
Sono pronto a dare tutto quello che ho in palestra per ricambiare la fiducia datami dalla societร  e dimostrare in campo tutto quello che posso fare!”
La societร  ci tiene infine a ringraziare @bombaccorsi e @_antonio_ruggiero della R&B Sports Management per la collaborazione nel raggiungimento dell’accordo.
 
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a basket e testo

Commenti