IL PERSONAGGIO. ANDREA CINCIARINI (e una presentazione da sindaco).

 Foto da pagina fb Scafati Basket 1969

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e testo



Cinciarini si presenta a Scafati: “Nuova sfida di carriera”.

 

Presenti alla conferenza i due sindaci di Scafati e Pompei Pasquale Aliberti e Carmine Lo Sapio, che come più volte ricordato vanno a sancire la partnership tra le due città in vista anche della candidatura della città di Pompei a Capitale della Cultura 2027. In veste di padroni di casa presenti Giovanni Acanfora e Pina Lodovico, il patron Nello Longobardi e come rappresentanti della squadra il neo-capitano Kruize Pinkins, il coach Marcelo Nicola ed il neo acquisto Andrea Cinciarini. Importanti le dichiarazioni fatte soprattutto dal sindaco scafatese Pasquale Aliberti che ha parlato di novità importanti per quanto riguarda la Beta Ricambi Arena-PalaMangano aprendo alla cessione della proprietà del palazzetto alla società di Patron Nello Longobardi, ribadendo più volte l’importanza degli investitori in una città come Scafati.

Le dichiarazioni del patron:

La LBA sta diventando un campionato con un livello sempre più alto e sarà molto difficile disputare questo campionato, le neo-promosse hanno speso molto più del solito e sarà complicato fare un campionato di permanenza “, su Cinciarini: ” Siamo molto felici di avere un elemento con la straordinaria carriera di Andrea Cinciarini, che andrà a sostituire un giocatore straniero che ha chiesto di esser ceduto”, con molta probabilità si parla del play-guardia statunitense Frank Mason III.

 

Le dichiarazioni di Andrea Cinciarini:

“Sono molto carico per questa nuova avventura a Scafati, questo nuovo capitolo della mia carriera. Per me Scafati é un’ennesima sfida della mia carriera. So bene cosa significa giocare al PalaMangano da avversario, spero che ci sia ora la stessa passione e la stessa voglia da parte del tifo. Cercherò di portare le caratteristiche che mi hanno contraddistinto durante la mia carriera, la leadership la grinta”

Sul campionato:

“Noi vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, sono a disposizione del coach in questa sfida e spero che insieme ai miei compagni riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

da backdoor podcast

 

Commenti