E’ stata, come sempre, una serata speciale quella del NatalTorre, la tradizionale cena degli auguri natalizi organizzata dall’Unione Sportiva La Torre, presso il salone parrocchiale di San Luigi Gonzaga. Circa 200 i partecipanti, tra atleti, staff e loro familiari, tutti uniti sotto i colori dello storico sodalizio grigiorosso, che, nelle tre sezioni di basket, pattinaggio e pallavolo, conta circa 400 tesserati.
L’evento è stato reso ancora più sentito dal saluto dei dirigenti di GAST Onlus, realtà locale impegnata nel sociale e a cui è stata rivolta la tradizionale iniziativa benefica "Aggiungi un posto a tavola", senza dimenticare, naturalmente, i due riconoscimenti assegnati.
Il Premio Sergio Martinelli (3^ FOTO), dedicato al primo, storico, presidente della Torre, è stato consegnato dal figlio Francesco Martinelli, attuale vicepresidente, all’allenatrice di pattinaggio Martina Rondoni; della borsa di studio Francesco Vallery è stato insignito il giocatore di basket Lorenzo Iotti (nella foto con Veronica Vallery e Andrea Neri, rispettivamente sorella e amico di lunga data di Francesco).
Una considerazione particolare su quest’ultimo premio, pensato in ricordo di un uomo esemplare e prezioso collaboratore della Torre, a 10 anni dalla sua prematura scomparsa: l’idea della borsa di studio è stata promossa dagli amici di ‘Cesco’ e subito condivisa dalla società, gettando le basi perché l’iniziativa possa proseguire anche nei prossimi tre anni.
Commenti
Posta un commento