E' QUI LA FESTA. NATALTORRE.

 

E’ stata, come sempre, una serata speciale quella del NatalTorre, la tradizionale cena degli auguri natalizi organizzata dall’Unione Sportiva La Torre, presso il salone parrocchiale di San Luigi Gonzaga. Circa 200 i partecipanti, tra atleti, staff e loro familiari, tutti uniti sotto i colori dello storico sodalizio grigiorosso, che, nelle tre sezioni di basket, pattinaggio e pallavolo, conta circa 400 tesserati.

L’evento è stato reso ancora più sentito dal saluto dei dirigenti di GAST Onlus, realtà locale impegnata nel sociale e a cui è stata rivolta la tradizionale iniziativa benefica "Aggiungi un posto a tavola", senza dimenticare, naturalmente, i due riconoscimenti assegnati.

Il Premio Sergio Martinelli (3^ FOTO), dedicato al primo, storico, presidente della Torre, è stato consegnato dal figlio Francesco Martinelli, attuale vicepresidente, all’allenatrice di pattinaggio Martina Rondoni; della borsa di studio Francesco Vallery è stato insignito il giocatore di basket Lorenzo Iotti (nella foto con Veronica Vallery e Andrea Neri, rispettivamente sorella e amico di lunga data di Francesco).

Una considerazione particolare su quest’ultimo premio, pensato in ricordo di un uomo esemplare e prezioso collaboratore della Torre, a 10 anni dalla sua prematura scomparsa: l’idea della borsa di studio è stata promossa dagli amici di ‘Cesco’ e subito condivisa dalla società, gettando le basi perché l’iniziativa possa proseguire anche nei prossimi tre anni.

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che studiano e tabella

Commenti