Di Johnny Askounis/info@eurohoops.net
Max Fiedler ha firmato con la Filou Oostende per portare il suo talento nella Basketball Champions League. Il 24enne gigante americano, ex stella di Rice nella NCAA, ha iniziato la sua carriera professionistica nella G League, giocando per i Delaware Blue Coats e i Texas Legends negli ultimi due anni. Dopo essersi trasferito all'estero, si è unito alla squadra allenata da Giorgos Dedas, con la sua nuova squadra pronta a competere nel Gruppo G della Regular Season.
Aggiungendo un altro giocatore al roster 2025-26, il Mersin MSK ha annunciato un prolungamento annuale del contratto del 34enne Justin Cobbs. Al suo secondo anno con il club turco, l'esperto playmaker debutterà in BCL, giocando nel Gruppo G contro i campioni in carica dell'Unicaja , l'Oostende e il Karditsa Iaponiki.
Nel frattempo, il diciassettenne Blazej Czapla ha firmato un contratto triennale con la squadra del Gruppo A del Legia Varsavia. I campioni polacchi affronteranno Rytas, Promitheas Vikos Cola e MLP Academics Heidelberg nella prossima stagione regolare della massima competizione continentale per club di FIBA Europe.
Passando al Gruppo D, di fronte a La Laguna Tenerife, Tofas e Trapani Shark, il club israeliano Bnei PenLink Herzliya ha ingaggiato il 23enne Omer Sadeh con un contratto triennale.
Rientrato nei turni di qualificazione dopo i precedenti tentativi falliti con FMP Soccerbet e Mornar Bar, il 24enne Balsa Zivanovic si è unito allo SC Derby.
Inoltre, l'Uniclub Bet-Juventus ha completato il primo acquisto estivo: l'attaccante 25enne Erikas Venskus, prodotto giovanile dello Zalgiris .
Nelle altre fasi delle qualificazioni, Trepca si è riunito con il 28enne Burim Zekiqi, tre anni dopo la sua partenza.
Commenti
Posta un commento