MINORS. SERIE C: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

 

Sarebbero sette le squadre aventi diritto a non aver ufficializzato la propria iscrizione al campionato di Serie C Unica. Si tratta di B.C. Serravalle, Cus Genova, Granarolo Basket, Castel Guelfo, Pesaro Basket, Frassati Ciampino e Basket Fasano. Se tutto questo venisse confermato, potrebbero esserci almeno 18/19 posti vacanti nell'organico 25/26 che dovrebbe essere di 224 squadre (16 gironi da 14 squadre l'uno). Al termine dello scorso campionato, infatti, erano 220 le squadre aventi diritto ad iscriversi, e dunque alle 4 mancanti dovremmo aggiungere le 7 non iscritte e le 7/8 che dovrebbero essere ripescate in B Interregionale per colmare i vuoti lasciati dalle rinunce.

Da quello che abbiamo appreso non ci sarebbero però tutte queste richieste di ripescaggio da squadre dei campionati inferiori, pertanto la Fip potrebbe decidere di riaprire i termini di iscrizione per 7/10 giorni per provare a completare l'organico. 



Ti potrebbe interessare anche:

Commenti

  1. Il fatto che non ci sia la fila per farsi ripescare la dice lunga. Ozzano avrà una squadra in B e quella che ha vinto lo scorso anno la C resterà in C. Collaboreranno tra loro dalla prima squadra alle giovanili.

    RispondiElimina

Posta un commento