Passa ai contenuti principali

STORIE DI EX. MOMO FAYE -CASSIUS WINSTON. Il buyout di Momo.

 Paris Basketball, ufficiale l'accordo con Mouhamed Faye - Sportando

Il Contratto

Faye firma un contratto 2+1 con Paris, tenendo sempre conto del Draft 2026 in agguato. Parigi invece verserà un importante buyout a Reggio Emilia, che dovrebbe aggirarsi tra i 300 e 400k (fonte eurodevotion). Un buon corrispettivo per aver formato uno dei prospetti più importanti del nostro campionato.

-------------------

 

L’Hapoel Gerusalemme firma (annuale) un ex LBA, si tratta del play Cassius Winston Il giocatore è reduce da una stagione nel massimo campionato italiano con la maglia di Reggio Emilia dove ha prodotto 16.4 punti, 5.1 assist e 2.8 rimbalzi di media. Queste le sue prime parole dopo l’approdo nella squadra israeliana:

“«Sono entusiasta di unirmi all’Hapoel. La squadra ha un ottimo nucleo, spero di integrarmi rapidamente e dare il massimo. Con il potenziale che abbiamo, il cielo è il limite, e con i tifosi straordinari di cui ho sentito parlare così tanto, sono molti i motivi per essere entusiasti in vista della prossima stagione. Forza Hapoel!”.

 

Commenti

  1. Vediamo se riusciamo nell'impresa di spendere questi 300k di buyout per un cesso di giocatore

    RispondiElimina
  2. Non dire così, qualsiasi pivot che arriverà avremo problemi perche dovevamo avere due pivot la telenovela cheetham ha destabilizzato il nostro mercato, perché ci troviamo un pivot e tre ali grandi,speriamo in williams che sia tosto sotto canestro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, peró ho perso parecchia fiducia dopo le ultime 2/3 mosse.

      Elimina
  3. Poi Marino qui priftis continua a sperare in una riconferma di faried,non penso che sia l'ultimo arrivato,evidentemente lui guarda le persone e non l'età ed il blasone

    RispondiElimina

Posta un commento